Regaliamo un souvenir erotico divertente all'Utente/essa sopra di noi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    come tipo per esempio un paio di occhiali come questi! :ahahaXD:
    m59dyXfJHCaIXJuzZZYT6OQ

    Insomma qualcosa che fa ridere xD
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    huauhhuhuahuuhhuahuahuha in qst caso ne posto uno ke ho cm portachiavi uhahuahuhua
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    questo oggetto identico che hai tu una volta l'ho avuto in mano nella gita a Barcellona dove eravamo in una specie di mercato dove vendevano tanti souvenir e sono andato da tutte le mie compagne di classe con quel portachiavi e ci dicevo ''GUARDATE MUAHAHAHAHA'' e tutte si sono messe a ridere xD però non l'ho comprato alla fine perchè mi ero distratto xD ahahahahaha che coincidenza, hai proprio quel portachiavi identico che avevo in mano in Spagna xD

    io ti regalo questo glande che cammina :ahahaXD: :ahahaXD: :ahahaXD: :ahahaXD:
    31eXyZgvDEL._SY300_
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    HAHUAUHAUHHUAHUA a me in verità lo relagò il mio compagno di banco al 2 superiore xd eravamo molto amici e mi faceva sempre regali anke se poi capii ke la sua nn era vera amicizia ma in realtà voleva vantarsi di essermi amico xd
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    dovevi però regalarmi un altro oggetto erotico :addict: cmq io 2 uomini e una donna non l'ho ancora fatto per ora, una volta una mia amica mi aveva chiesto dai facciamolo con lui ma io ci ho detto noooooooooooooo ahahaha non voglio. O sola o niente xD Però vabbè chissà magari un giorno se capita perchè no xD mi prendo in prestito a Min Lee Ho rendiamo felice qualche donzella xD

    beh se sei Miss sorriso ci credo che i maschi volevano essere amici con te perchè non è che tutte le ragazze sono cosi simpatiche. Quasi tutte le ragazze sono belle, ma se una è bella e introversa che parla poco ed è timida non è che piace molto ai ragazzi. Meglio una allegra, che parla tanto, che è sveglia, che porta allegria insomma. Tu sei in gamba quindi è ovvio che piaci a tutti come amica. Brava Maria Anna hai una bella personalità :clapclap:
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    ihihihihih grz cmq lee min ho è solo mio !!!!!! hahahhahaha
    ma si dai ci rimasi troppo male qnd lo capii ke lui nn riusciva quasi piu a guardarmi in faccia e poco a poco fine anno scolastico lui se ne andò e da allora nn lo piu rivisto un po mi dispiace xò xd ma fortunatamente ci salutammo in modo amichevole hiihhi
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    vabbè quando non và non và...se tra un maschio e una femmina ci sono incomprensioni cioè una vuole l'altro o lei vuole a lui ma lui non è interessato allora succedono ste cose di non capirsi più come prima. Però poi dopo un pò di tempo poi si rifà di nuovo pace. xD Beh di salutare si saluta sempre, cioè perchè un uomo deve essere galante e non si fa di non salutare una ragazza che non ti voleva. Vabbè cmq ai tempi di liceo i maschi non capiscono ancora molto, anche io se ci ripenso come ero 10 anni fa mi faccio i facepalm pensando oddio com'ero scemo! -.- Una volta ero innamorato di una e lei faceva il compleanno e la aspettavo con la macchina appena che usciva dal cancello di casa. Poi lei è uscita con la macchina e io mi sono messo davanti la strada per fermarla e lei voleva mettere musica nella macchina e non mi aveva visto a primo colpo perchè sono uscito improvvisamente e mi stava dando quasi davanti e io con la torta in mano come uno scemo :ahahaXD: menomale che frenata in tempo xD poi vabbè dopo che non mi voleva io non l'ho più salutata e lei mi diceva sempre ciao e io non la salutavo e lei ci rimaneva molto male ce lo vedevo in faccia, poi una sera è venuta direttamente da me e mi fa perchè non mi saluti e io 107uz5w vabbè poi ci ho detto la verità che le altre ragazze mi avevano dato consigli di seduzione e chevolevo farmi superiore a lei e ci siamo messi a ridere e ora siamo di nuovo amici. Però vabbè era bionda ossigenata ora è bruna quando era bionda io pensavo sempre oddio LA BIONDAAAAAAAAAAA *_________* è BIONDAAAAA TUTTA BIONDAAAAAAAAAA OSSIGENATA, nella nostra scuola poi nessuna era bionda lei era l'unica e quindi ero innamoratissimo di lei xD Quel colore biondo mi faceva brillare gli occhi xD vabbè quella era la mia compagna di classe, cmq a quel epca ero un pò cretino quindi capisco perfettamente perchè non mi voleva a quei tempi, ora sicuramente saprei farla innamorare però non ne sono più interessato diciamo visto che è bruna xD Tu sei bionda Maria Anna ? :ccc:
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    hahahahahhah ma la torta alla fine l hai mangiata da solo hauhahuuhauhauhuhahuhua cmq no sn biondo rame "quasi rosso "xd tipo hai presente il colore di capelli di rose del film titanic identici xd stesso taglio sono anke mossi cm i miei e stesso colore xd
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    hai dei bei capelli allora! Vabbè dicevo ironicamente. No poi la torta me la sono mangiato io e lei nella sua macchina nella ricreazione! Vabbè parlavamo insieme ma non ci sapevo fare, io avevo 17 anni lei 21 e non ne potevo pace che con le altre ragazze ci ero sempre riuscito a piacerle e invece con lei no. Le altre le avevo conosciute sempre quando ero brillo e invece questa era in classe mia e la vedevo ogni giorno e la situazione era complicata xD Poi mi diceva se ti azzardi ad aggredirmi ho 4 fratelli più grandi! Ahahaha e io grrrrrrrrrr ma perchè non mi vuoi? che cos'è che non va? e lei mi diceva ''no non ti voglio'' poi l'ho baciata con la forza mi ha dato uno schiaffo, poi vabbè ne combinavo tante :ahahaXD: ora dopo 10 anni però sono un altra persona, non mi riconosco più, perchè va non si può costringere una donna di volerti come facevo io xD beh tutte le persone con il passare degli anni diventano più esperienti nella vità. Quindi anche il tuo amico era un adoloscente ancora nelle superiori e la vostra amicizia si è finita perchè non era psicologicamente ancora abbastanza forte, voleva essere amico con te ed era convintissimo che eri tu ad innamorarti di lui e invece quando ha scoperto che è stato lui ad innamorarsi e tu l'hai rifiutato e se l'è presa e ha pensato non mi vuole tsk... xD sarà stato cosi supergiù no ? xD tutti pazzi per Maria...c'è pure il Film... lo conosci? xD
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    huahuahuhuaahuhuauh mha ki lo sa nn si è mai confessato ma me lo dissero gli altri bhoooo cmq il film e tutti pazzi x mary ... huahuahuhua
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    ah vero, ahahaha vabbè Mary è Maria sono la stessa cosa xD ah, non si è confessato, allora beh era diversa la cosa. xD Io trovo che confessarsi è un pò deprimente come scena ahahaha perchè è come se l'uno avesse bisogno dell'altra o viceversa e poi l'altra persona non sà cosa fare e pensa meglio lasciamo stare. Io per esempio penso sempre oddio cosa ci devo dire per non ferirla, poi penso vabbè faccio il finto tonto facendo finta di non aver capito xD Insomma se un giorno questo Forum sarà molto frequentato potrà essere che molte ragazze si affezzionano e si innamorano di me Sono consapevole di questo, solo che beh posso rendere felice solo una ragazza bella che ha i gentori ricchi e che mi mantengono :ahahaXD: no vabbè dai scherzo xD però vabbè io vorrei lavorare poco nella mia vita, se ne trovo una povera sono rovinato e mi tocca lavorare m077 non voglio gif
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    huahuahuhuauhauha vai a lavorareeeeeeeeeeee uhahuahuauha cmq no nn si confessò nn ebbe il tempo xkè io lo capii molto prima di dargli il tempo di confessarsi xd xkè nn volevo rovinare la nostra amicizia mapoi visto com e andata vabbè lasciamo stare xd
    cmq vai a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahuhuahuahu BudSpencer_Ombrello lsuOhlq lsuOhlq lsuOhlq
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    vabbè a lavorare poi ci andrò, io poi mi vorrei aprire una pizzeria e poi se mi funziona bene prendo solo le mie amiche come operaie e convivo con loro cosi tutti guadagnamo e io potrei divertirmi anche durante il lavoro :ohoho: si dice che il proprio lavoro bisogna piacere no ? xD vabbè ho ancora 27 anni, potrei realizzare forse questa mia idea chissà xD devo sommare solo un piccolo capitale yayzplz vabbè si vedrà xD non ho fretta xD
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    aaaahahahaha ma pensi sl a qst tu aaahhaahhahaha xd
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    item_L_146445661_313450471
    io ti regalo uno di questi gratta e vinci! (dettagli: ne possiedo davvero 12 di questi xD) cosi se vedi Min Lee Ho tra la massa e ci sono tante ragazze che lo circondano tu vai da lui e ci dici ti do questo gratta e vinci...e lui quando lo vede ...pensa wow una ragazza cosi carina mi sta dando questo gratta e vinci... e poi gettera via le altre e ci dice alle sue Fans andate VIA RACCHIE SCIO SCIO FATE SPAZIO! :addict: che mi devo concentrare e grattare il gratta e vinci Kira-ok poi non ci escono...e ti dice dai vieni con me e ti tira per il braccio...e tu apposta gli dai uno schiaffo e ci dici...per chi mi hai presa ? e poi lui non ci capisce niente più e si innamora di te xD ma come ? ma perchè ? WHYYYYYYY ?

    non è buona come idea ? xD
     
    .
51 replies since 6/12/2013, 01:44   255 views
  Share  
.