Postate un posto bello dove vorreste passare 5 minuti di vacanze con l'Utente/essa sopra di voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    siate creativi. Apetto quindi il posto dove vorreste fare 5 minuti di vcacanze con me. Sempre se vorrete RStOpnF
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    uhauhahuauh mi ci porti DAVVERO DAVVERO !!!
    IO CI CONTO ALLORA hihihihihihiih
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    vabbè per 5 minuti la faccio la candela. Poi dopo 5 minuti partirò a ridere e ti dico ''tempo scaduto Anna Maria, dobbiamo andare :ohoho: ''
    ora dobbiamo andare nel posto dove voglio io. Andremo nell'isola delle donne! :evviva:

    Ho fatto per 5 minuti la candela adesso tocca a me divertirmi e farmi gli occhi :NGHE:
    cosmo-03
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    NUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOO :Oooo: :grrrr: IO VOGLIO VIVEREEEEEEEEEE :nununuuu: :nununuuu: :nununuuu: dimmi tu sè lui molto dolcemente mi dice vieni qui :pervert: :O_**: :sbaaav: :sluuuuurp: :fufu: :fufu: :fufu: :fufu: :fufu: :fufu: :NGHE: :pervert: :pervert: :pervert: TU AVRESTI IL CORAGGIO DI PORTARMI VIAAAAAAAAA !!!!!!!!!! :addict: :addict: :addict: :addict: :addict: :addict: huahuahahuhua dai la troviamo una giapponesina x te :ccc: hiihhiihhihihihi
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    guarda che io ho già la Lista pronta delle giapponesine che mi piacerebbe incontrare! xD non c'è bisogno che mi consoli dicendomi che la troviamo pure per me una xD Conosco tutte le donne più stragnocche del giappone :pervert: :fufu: :fufu: non credo che ci sia un altro ragazzo qui in Italia che è meglio informato di gnocche giapponesine di me sono tutte le mie tesoruccie, è difficile scegliere però quale è la mia preferita perchè sono tutte cosi carine, hanno tutte un altro modo di essere carine pteaMEo

    le mie preferite tra le preferite sono queste 2
    miwako_yamamoto

    sadfsfd

    :uffi1: :uffi1: :uffi1: :uffi1: :uffi1: mi venderei anche la casa (se ne possedessi una) per una sola notte con una di loro :NGHE: e io un giorno ci andrò in Giappone proprio per tentare la fortuna di incontrare una di loro xD Ahahahaha sono anch'io pazzo, quindi ti capisco che sei fissata anche tu cosi con Lee Min Ho. Tu convinci a Min Lee Ho d fare incontrare al tuo amico cioè me le ragazze giapponesine che voglio io e io non ti porterò più via da Lee Min Ho xD affare fatto ? che dici? xD

    ahahaha vabbè per ora ti porto qua in piscina a Tokio xD
    Crowded-Swimming-Pool-Tokyo-2

    Edited by Mr_DoFlamingo - 5/12/2013, 04:16
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    HUAHUAHUAHUAHU dai credo ke si possa fare ihhihiih basta ke mi fai restare cn lui hiihhihiih :pervert: :pervert: :pervert: :pervert: :pervert:
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    e se lui poi vede quelle due e se ne scappa da te ? in fin dei conti quelle sono due donne con lo sguardo incantevole, potrebbe essere che succede MUAHAHAHAHA :muahaha:
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    ci pensi tu a qll due no !!!! se no a te che ti porto a fare allora sl a guardare !!!! o nn ce la fai e 2 x te sn già troppe huahuahuahhuahuaauhauh xd
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    tsk ma guarda a questa come mi prende in giro come se 2 donne fossero troppe per me. Cioè per me il grande Doflamingo cipollino04jg1

    mi sottovaluti :tze:
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    huauhauhauha ma tu mi hai dato a capire ke avrebbero scelto lui xkè tu nn ce la facevi huahuahuahuhuahuahuhuahuahua
    gif gif gif
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    :ahahaXD: beh con quelle 2 guarda che anche Min Lee Ho avrebbe difficoltà a non venire subito xD Quelle sono due donne che sanno fare la mimica ahegao da 10 e lode xD e quella mimica è troppo potente xD però vabbè accetterei volentieri l'aiuto di Min Lee Ho xD e tu fai la camerawoman xD
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    haahahhaha te lo puoi scordare io mi aggrappo a lee minho e nn lo mollo neanke un istante e tutto mioooooooooooooooo ....
    mica sn cm te ke nn ce la faccio haaahahaahahahahhahaahahah gif gif gif gif gif gif U2zLvq7 frega_le_mani frega_le_mani frega_le_mani
     
    .
  13. nina_chan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ti porto a Londra
    londra1
     
    .
  14. nina_chan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vi porto in irlanda a vedere castelli e paesaggi mozzafiato
    irlanda_47p46-t0
     
    .
  15. daf1995
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lo
     
    .
20 replies since 4/12/2013, 21:39   71 views
  Share  
.