Topic per donne: Date un voto in ogni risposta al figone coreano che posta la Utentessa sopra di voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    inizio io visto che apro il Topic! io però non voto perchè voto solo le figone femmine xD Però visto che sono il primo a postare posso linkarlo un figone... apro però questo Topic per le ragazze xD Vediamo se riconoscete questo figone con i capelli bagnati davanti lo specchio. Che voto ci date? xD

    sexy-lee-min-ho-2
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :nununuuu: :nununuuu: :nununuuu: Mi è venuto una paralisi xd :Oooo: :Oooo: :Oooo: :O_**: :pervert: :pervert: :pervert: :pervert: :pervert: :pervert: :blush--plz: :**__**: :sbaaav: :sbaaav: :sbaaav: :fufufu: :mmmhccc: :mmmhccc: :prrrr: oddio nn mi riprendooooo :***: :NGHE: :.gh: :.gh: :.gh: :sluuuuurp: :sluuuuurp: :sluuuuurp: :sluuuuurp: okkei ora mi calmoooo xd :fufu: :fufu: :fufu: :fufu: :fufu: :fufu: :pervert: :pervert: :pervert: devp dirtelo il nome.... sicuro...... LEE MIN HO LEE MIN HO LEE MIN HO LEE MIN HO LEE MIN HO LEE MIN HO LEE MIN HO LEE MIN HO LEE MIN HO awwwwwwwwwww :pervert: :pervert: :pervert: :lol:
     
    .
  3. Juliette81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Apperòòòò!!!!! Figone! Voto 9!

    Song_Joong_ki-360x240
     
    .
2 replies since 4/12/2013, 21:25   45 views
  Share  
.