Esistono casi in cui un ANIME sia migliore rispetto all’omonimo MANGA da cui è stato creato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    per voi quali sono ?
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    mha qst è una domanda ke nn saprei rispondere xkè il piu delle volte noto ke i manga ci sono + scene mentre nel anime li tagliano e i manga proseguono molto di + mentre l anime a volte si fermano ai primi volumi o ancora gli anime nn li fanno prp xd
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    beh si ti quoto la maggior parte delle volte è davvero cosi che gli Anime sono tutti tagliati e vengono prese solo alcune scene del Manga! Ho notato questa cosa pure io con tantissimi Manga/Anime. Però ci sono alcuni casi tipo Hello Spank oppure Pollon dove nell'Anime c'è molto più contenuto e la storia è molto più divertente! Sono poche eccezzioni ma ci sono!
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    bhe qst nn lo so prekè di pollon e hello spenk conosco solo anime xd
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    vabbè pure io, però del Manga Pollon per esempio sono solo 2 Volumi, e anche di Hello Spank ho letto Recensioni negative! Quindi lo so per questo xD
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    ahhaahahahh ecco pensavo li avessi letti huuh
     
    .
  7. daf1995
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    secondo me sì, un esempio è l'anime pretear - la leggenda di bianca neve perchè nell'anime finiscono insieme i 2 protagonisti invece nel manga no...
     
    .
  8. nina_chan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me non è mai capitato di trovare un anime migliore del manga omonimo, perchè come detto sopra, il manga risulta sempre più completo...devo però ringraziare gli anime perchè solitamente dopo averli visti mi viene voglia di leggere i relativi manga
     
    .
  9. Juliette81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    In linea generale è sempre meglio il manga... quindi non saprei... Giusto forse l'ultima versione di Sailor Moon (Crystal) è stata creata ad hoc per essere fedele al suo manga...

    Bisogna anche dire che spesso (quasi sempre), gli anime in Italia vengono bistratati dal doppiaggio e dalle censure!!! :grrr-.-:
     
    .
8 replies since 16/3/2012, 00:42   48 views
  Share  
.