Iniziereste mai un manga -che vi attira moltissimo- sebbene sia stato interrotto ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    ...
     
    .
  2. Darkangel86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si ne ho iniziati molti a leggere ma devono ancora uscire allora rimani con quella attesa che esca il prossimo :NGHE:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    no dico Manga che sono stati proprio interrotti del tutto tipo NANA... vabbe Nana potrebbe darsi che continua...ma ce ne sono altri. Manco io ne conosco Manga interrotti a dire il vero :ehem:
     
    .
  4. Darkangel86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l'altro manga che hnno interrotto sono le situazioni di lui e lei molto bello sia il manga che l'anime!
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    ma come l'hanno interotto, ho guardato su Wikipedia e c'è scritto completo però. Ma l'hai letto fino alla fine ?
     
    .
  6. Darkangel86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    infatto lo cercato ma nn lo trovo da nessuna parte!

     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    beh il Manga è della Dynamic Italia, e quella casa editrice non esiste più quindi i Volumi di Karekano sono esauriti e le fumetterie che hanno ancora la serie completa vogliono il doppio o il triplo adirittura del prezzo di copertina. Anche io una volta ho pagato 10€ a Volume per un Manga della Dynamic Italia. Tu fino a che Volume sei arrivata ? in Ita ci sono le Scans fino al Volume 4 se non sbaglio. O lo leggi in Inglese ?
     
    .
  8. Darkangel86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nn capisco niente di inglese solo italiano leggo fino al volume 2 e basta!
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    ma sei straniera ? o scrivi solamente abbreviata magari perchè rispondi dal cellulare ? se sei straniera tranquilla, anche io sono italo tedesco e sono una frana in grammatica XD
     
    .
  10. Darkangel86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no italiana ho sbagliato a scrivere scusa cmq lo finalmente trovato.Ma sono solo 4 volumi si ferma fino al capitolo 16.tu sai se ce ne sono altri?
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    non ce ne sono altri, è stato caricato dal Hana Team, da questo Forum qua. http://hanateam.forumcommunity.net/?t=42928571 però magari la ragazza che metteva le scans online si è stufata e non ha continuato più. Io di scans me ne intendo, ne ho scaricati moltissimi negli ultimi 2 anni :XD2:

    cmq ho capito allora sei italiana ma però ''l'ho trovato'' si scrive cosi se non sbaglio :uhm1: non è che ti fai le canne ? XD
     
    .
  12. Darkangel86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha bella questa veramente! Cmq sono andata sul sito e nn esiste più il file. sono 16 i capitoli e incomincerò a leggerli subito grazie! :clapclap:
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    su dduniverse dovrebbero esserci ancora. Io li scarico da la i Manga. Però ci vuole pazienza finchè scaricano visto che i Link sono da emule.

    Se ti va rispondi a qualche altro Sondaggio, sei il mio unico Utente non voglio farti scappare XD
     
    .
  14. Darkangel86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no io ci ho rinunciato ad emule xke nn so come si installa o scaricainfatti ci sono molte cose che mi interessano su dduniverse
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    ma guarda che è la cosa più facile del mondo scaricare e installare emule. Basta che clichi su Download qua --> www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=download fai empre avanti avanti e ce l'hai sul computer. poi da duniverse clichi sui link che vuoi scaricare e entrano direttamente nel tuo emule dove poi scaricano piano piano col tempo
     
    .
37 replies since 15/3/2012, 21:43   272 views
  Share  
.