Costruiamo ANIMELAND (come la Disneyland)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    tempo fa avevo inviato il Topic ''Costruiamoi la città in cielo'' ricordate ? adesso invece della città in cielo dobbiamo costruire virtualmente ANIMELAND con tantissime giostre, Statue, Palazzi, Bar, Discotheke, Montagne Russe, Dolci, Stand con Pupazzetti Hotel stile dei vari Anime ecc come sempre dobbiamo fingere di avere 999 Billioni di Euro da spendere, quindi tutti i soldi del mondo XD possiamo anche linkare immagine però visto che Animeland non esiste in realtà e non esistono Immagini dobbiamo inventare le cose scrivendo spiegando con la nostra fantasia!!

    Inizio io

    nel Animeland compro un terreno di 50kilometriquadrati XD deve diventare immenso e costruisco attorno il territorio 20 Aereoporti 50 kilometri distanti di Animeland e tantissimi collegamenti di treni ad alta velocità dal aereoporto al entrata del animeland, intorno i 50 kilometriquadrati compro altri 20kilometriquadrati dove faccio costruire migliaia di grattacieli Hotel, ognuno può ospitare 1000 Turisti, quindi ne faccio costruire 10 000 cosi potranno venire 10 Millioni di Turisti XD ci sarà un incasso immenso con tutti questi turisti :XD2: Poi costruiro l'entrata immensa con 10 000 casse. E certo come devono entrare questi 10 Millioni di persone sennò XD ogni lavoratrice deve fare entrare circa 1000 persone al giorno XD Avete capito l'immensa grandezza di ANIMELAND. Ora abbiamo 50kilometriquadrati di riempire di cose belle, dobbiamo offrire qualcosa ai nostri turisti,no ?

    Siate fantasiosi e mettete i commenti che non c'entrano con la domanda negli Spoiler per favore!!
     
    .
  2. Mirycch
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Nell'animeland ci metto un maid café
    6a00d83451ede369e200e5538c5fc78834-640wi
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    io ci metto un Top Thrill Draguster XD la montagna russa più alta del mondo *__*
    top-thrill-dragster-yes

    sembra piccola ma è alta XD
    cp_topthrill_chart
     
    .
  4. Mirycch
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    negozio di caramelle

    caramelle_spagna_gr
     
    .
  5. nyachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il teatro *-*

    Theatre_Royal_Brighton
     
    .
  6. Magichan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    una sala karaoke
    karaoke2
    :clapclap:
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    tutti gli stand della festa giapponese xd
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    bellissime le cose che hai postata Maria Anna :clapclap:

    io ci costruirò una gigante statua di Mazinga!
    top-6-giant-robots-japanese-tourist-attractions
    più grande di quella di Gundam in Giappone xD Mazinga sarebbe questo Robot xD--> -
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    hauhuahuahuahuuh lo sò ki è mazinga avevo il robo alto qnto me xd 1,65 hauhuahuahu ke sparava pure i missili huahuauhhuahu
    io ci metto anke un giappone in miniatura xd
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    come sparava missili ? xD ahahaha io ho letto solo 2 Manga diversi di Mazinga, entrambi belli, peccato però che erano interotti! Però vabbè tu lo conosci come Anime sicuramente. Io credevo che Mazinga fosse tipo una storia di Robot banale per bambini ma quando ho letto il Manga sono rimasto con la bocca aperta tipo cosi --> rl60rmd cioè il Manga inizia che Mazinga perde il controllo e parte a sterminare l'umanità uccidendo quasi a tutti o_O poi quelli che sono sopravvissuti sono andati su marte, poi dopo un paio di anni arriva anche
    Mazinga sulla luna e poi diventa bravo e si sente in colpa per quello che ha fatto e quindi poi combatte contro il Dr.Hell e i suoi subordinati xD


    cmq io nel nostro animeland ci costruisco questa entrata di questo Luna Park!
    800px-03.01.2009-luna_entrance2
     
    .
  11. daf1995
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io costruirò questo...
    Top_Spin_3
     
    .
  12. nina_chan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ci metto questo
    large
     
    .
  13. daf1995
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che bella la giostra...
     
    .
  14. nina_chan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    immancabili le macchinine scontro
    hqdefault
     
    .
  15. daf1995
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Carine.. Mi piace guardare chi ci sale ma non mi piace guidarle perché non sono capace, sono un schiappa in queste.. M
     
    .
18 replies since 23/9/2011, 14:26   558 views
  Share  
.