Quali Anime vecchi vi piacerebbe che rifaccessero con grafica nuova e moderna ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    possono essere anche anime del 90' o 2000
     
    .
  2. nyachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    tutti! però dovrebbero mantenere la storia esattamente così com'è, e anche le scene, solo che con una grafica molto più recente *-* vorrei tantissimo rivedere tipo kenshiro o magica emi o marmalade boy con una grafica bellissima e coi colori vivaci :NGHE:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    ora che ci penso ho visto il primo episodio di magica emi una volta, devo ammettere che mi è piaciuto :certo1: a me mi piacerebbe vedere un fedelissimo Anime OAV di mazinga con Mazinga tutto nero, cavolo quel Anime diventerebbe Apocallitico altro che Gurren Lagann XD Il God Kaiser Mazinga colui che sterminò l'umanità VS L'armata God Kaiser Hell :NGHE: ci sarebbero dei combattimenti spettacolarissimi. Il Mazinga dei cartoni Animati di prima è un Robot mentre in versione originale è un Dio quasi onnipotente indistruttibile solo che ha contro un esercito di esseri del Inferno con Armamenti potentissimi poi Bang Bang ci sarebbero davvero dei bei combattimenti, poi anche una super serie di 100 puntate di Violence Jack *__* e una serie di Berserk rinnovata, e anche Bastard!! e Mad Bull 34 XD Cavolo si queste serie a mio parere dovrebbero rinnovare :NGHE:
     
    .
  4. lalla217
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che da piccola mi vedevo anime vecchi come carletto il principe dei mostri....ma a stento me lo ricordo ora...sarebbe bello rivederlo rinnovato!
     
    .
  5. Ranma0.5
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sapete che vi dico? io vado controcorrente, e penso che nessun anime debba essere rifatto, si rovinerebbe quell'atmosfera tipica dell'originale, come è avvenuto con l'ultimo corto di Ranma, nuovo stile completamente incompatibile con il vecchio.....
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    beh sono d'accordo con te, hai ragione vedere una serie Anime rifatta nuova di un Anime che piaceva non sarà mai all'altezza dell'Anime precedente. Però ci sono anche vecchi Anime che sono stati fatti solo per fare pubblicità al Manga. Tipo per esempio Video Girl Ai oppure Minna Agechau...insomma mi vengono in mente questi 2 titoli ora come ora. Quindi sarebbe bello rivedere una versione nuova di alcuni Anime che sono stati fatti brevi e con poco impegno in passato. Quindi per questo non sono del tutto d'accordo che nessun Anime debba essere rifatto. Vabbè ma in generale trovo che gli Anime del passato sono più belli di quelli nuovi.
     
    .
  7. $arä
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Credo che rivedere vecchi anime con una grafica migliore sia piacevole, un pò come i cartoni della Disney, però vedere gli originali mi da un senso di piacevole nostalgia. Tipo stamani ho visto i The Jetsons e ho detto con mio babbo "aaaah, ma quanti anni hanno??"
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    240

    Status
    Offline
    Anchio credo che siano più belli in formato originale, mi fanno ricordare quando ero piccola
     
    .
  9. Kyokochan_95
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Kilari e Rossana :triste:(:
     
    .
8 replies since 18/9/2011, 15:52   90 views
  Share  
.