Schede Personaggi Anime - Presentiamone in ogni risposta uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    Allora questo Topic funziona cosi, in ogni risposta dobbiamo presentare un personaggio Anime/Manga postando una Immagine e scrivere età, nome dell'anime di cui proviene, colore di capelli, colore di occhi, e altri particolari che ci vengono in mente

    Allora vi spiego come per esempio

    Dark Schneider


    Età: oltre 400 anni

    Anime/Manga: Bastard!!

    Alleati: Satana, 4 Imperatori, Umani Elfi & tutte le altre razze,

    Nemici: Angeli, Arcangeli, 11 Saggi, Beelzebub

    Abilità: Magia (Stregone del Fuoco più potente) Spadaccino

    Profilo psicologico (Carattere): È un uomo astuto, spavaldo, egocentrico e narcisista; non perde mai il suo sangue freddo, conscio della sua invincibilità. E' un dongiovanni senza limiti. La sua più grande ambizione è infatti diventare il padrone incontrastato del mondo per poter avere un harem con tutte le belle donne del pianeta. (ho copiato incollato questo pezzo)

    Storia: Dark Schneider è nato 400 anni fa a Metal-Likana, un villaggio vicino a Dominaria. Da sempre è stato incuriosito dalle arti magiche, di cui aveva sentito parlare e di cui aveva letto nei libri. Non sarebbe così astuto se non fosse stato un grande divoratore di libri. In uno di questi, aveva letto dei 7 Frammenti dei Judas Pain, cristalli in grado di aumentare poteri fisici e magici a dismisura se uniti insieme. Lo scopo della vita di Dark Schneider è conquistare il mondo, ma avrà bisogno di apprendere la magia e le arti di combattimento. (anche questo pezzo XD) cmq ci era riuscito quasi a Conquistare il mondo ma fu battuto dal suo amico che ora viaggia insieme a lui e sfidano il cielo per questo il Manga si chiama L'oscuro distruttore, è pazzo questo Manga :ehehe: solo che il Mangaka che disegna il Manga è pigrissimo a disegnare il Manga è in corso da 23 anni XD e negli ultimi 10 anni ha disegnato solo un paio di Volumi :-.-:

    Ok :ok!!: cmq adesso tocca a voi presentare un personaggio, potete mettere le caratteristiche che volete per esempio colore di capelli, abigliamento, Segno Zoodicale, Gruppo Sanguinario ecc... basta che lo presentate in qualche modo :ok!!: vediamo se avete capito :L_L:
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    Stocking *-*

    image

    Età: 17

    Anime/Manga: Panty and Stocking with Garterbelt

    Alleati: Panty, Garterbelt

    Nemici: Scanty and Kneeksnot e i demoni

    Abilità: è un angelo capace di trasformare la biancheria in armi letali

    Storia: Panty e Stocking sono due sorelle e sono angeli, che combattono i demoni. Angioletti sexy che transformano la biancheria intima in armi letali v.v
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è un angelo capace di trasformare la biancheria in armi letali

    ma come vuoi dire che il suo perizomino puo trasformarsi per esempio in una spada ? :UUAAA:

    cmq tocac di nuovo a me presentarne una

    Kaname CHidori
    image

    Età: 16 anni
    Abilità: è una Whispered, conosce nel suo subconcio cose di fisica che possono essere usate per creare una arma potente
    carattere: aggressiva, divertente XD
    poi aggiungo altro XD adesso devo andare a lavorare


     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma come vuoi dire che il suo perizomino puo trasformarsi per esempio in una spada ?

    esattamente!!!!!! *_* guarda un pò questo video!

     
    .
  5. MasterAshura
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Tocca alla dolce Chu u_u

    Ebichu
    image

    Età: 3 anni
    Anime/Manga: Oruchuban Ebichu letteralmente "Criceto casalinga"
    Abilità: fare le puluzie ma combinare solo disastri e sopravvivere alle punizioni corporali della sua padrona
    Trama: Ebichu è una cricetina che fa la casalinga, si impegna ma sbaglia spesso e per questo viene punita. Il suo scopo è cercare di risollevare il morale della sua padrona (una venticinquente che non ha una relazione stabile col suo uomo e che non riesce a lasciare). Al centro di tutta la storia è il sesso che la povera Ebichu lo vive quasi in modo ossessivo osservando la sua padrona con il suo fidanzato.
    Genere: è la parodia di un hentai

     
    .
  6. C.Gabe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    elizabeth
    image

    età :??
    anime e manga : Gintama
    abilità : questo particolare esemplare di pinguino papera gigante ha l'abilità di correre molto velocemente , è un essere saggio e intelligente tanto che ha davvero un grande talento nella pittura , si esprime con cartelli ma tuttavia sa usare alla grande le bacchette.
    tutt'oggi un alone di mistero avvolge questo strano personaggio , infatti si pensa che sotto le mentite sfoglie da pinguino papera gigante venuta dallo spazio si nasconda un uomo :Uhuhu:
    alleati : katsura [zura] kotaro
    nemici : amanto
    genere : shonen ; comico
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    ahahaha Ashura anche io ho visto Ebichou :ahahaXD: troppo divertente quel Anime xD Ha pure l''amante lei :XD2: quello pazzo che fa mettere il costume di Criceto a sua moglie :ahahaXD: ahahaha

    sembra divertente anche elizabeth XD ha lo sguardo OMG XD solo che non ho mai vistop Gintama quindi non la conosco, non sapevo neanche che era femmina :ehem:

    adesso tocca di nuovo a me XD
    Soga Genzo
    image
    Immagine Versione buffa


    Anime/Manga: Tenshi na Konamaiki (dallo stesso autore di Due come noi)
    Il suo motto: Di essere il più uomo di tutti gli uomini, un vero duro XD
    Hobbies: Teppista
    Altro: è innamorato di una ragazza che però era un maschio perchè uno Mago gli ha fatto un incantesimo e quella ragazza vive da quasi 10 anni in un copro femminile ma vuole tornare maschio, ma lui Genzo non vuole :ahahaXD:
    Carattere: è un duro ma nello stesso tempo un coglione XD, è troppo pervertito, è un rompiballè, infame, egocentrico XD, comico, sfortunato, e gli capitano spesso cose buffe come Pippo :ahahaXD:
    ce ne sono tanti Personaggi simili in tanti Anime, ma Genzo è il perfetto coglione :ahahaXD:

    ecco un AMV del Anime
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    KERORO

    image

    età :??
    anime e manga : Keroro Gunso
    abilità : è un generale di una armata di rane aliene, i keroniani, che però come generale non vale una cicca xD cioè sa fare di tutto tranne che conquistare la terra xD è fanatico dei manga e va pazzo per i modellini di robot da montare.
    alleati : Il suo plotone, i keroniani e ovviamente i membri della famiglia hinata e i
    nemici : amantosuoi amici
    genere : shonen ; comico
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    una volta uno su answers aveva lávatar di Kuroro e mi aveva bloccato -.- perche avevo detto qualcosa per scherzare poi sono entrato con un secondo account e mi aveva insultato, e poi l´´ho insultato indietro e lui di nuovo indietro a me e poi io di nuovo e poi la domanda è stata eliminata XD e da allora non mi piace sta rana :ahahaXD:
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    >_> beh questa rana come la chiami te ha un nome! :tze: ed è l'alieno più carino di tutti i tempi :***:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    Ryuichi Kurosawa
    image


    è un Vampiro del Manga Deadman di Tatsuya Egawa
    Età: più di 5000 anni
    Carattere: è uno dei Vampiri che hanno vissuto la storia, non è il più potente, è solo un osservatore e si fa la sua vita tranquilla con le sue schiave, conosce tutti gli importanti uomini della storia, e sà come la storia dell'umanità è veramente, perchè conosce a tutti tipo a Gesù (anche lui un Vampiro bravo però) oppure Hitler, oppure Cesare che era anche Napoleone e altri personaggi importanti. Cesare è il più potente Vampiro che ha partecipato a fare la Storia con le sue guerre e le sue vicende quando era tutto finito spariva e faceva finta di diventare un altra persona, i Vampiri si conoscono tutti però non combattono a vicenda perchè non gliene frega un granchè degli umani. Cmq Ryuichi Kurosawa si spaccia per uno studente Inglese che va a frequentare una scuola in Giappone e cosi quando entra tutti sono curiosi di sapere qualcosa su di lui, le donne si eccitano alla sua presenza, poi c'è anche la protagonista che è misteriosa e solo alla fine si svela tutto il mistero su di lei XD mica posso svelare lo Spoiler :XD2:
     
    .
  12. MasterAshura
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ** ora puchu è curiosa ** c'è l'anime di questo manga???
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ** ora puchu è curiosa ** c'è l'anime di questo manga???

    No! c'è solo il Manga, cmq gia conoscevi una scena di questo Manga e quello con la supposta. www.youtube.com/watch?v=S7t_-qFih90&feature=related

    presento un altro Personaggio gia che ci sono

    Akira Fudo
    image
    image

    Età - supergiù 18 anni
    Abilità: Forza sovrumana, sà Volare, Metamorfosi, Poteri mentali, Teletrasporto, Raggi elettrici
    Storia: era un ragazzo bravo ma era destinato a diventare un uomo diavolo, nel suo corpo ci vive lui e Amon una creatura del Inferno, insieme provano a combattere il loro piu grande nemico, Satana!! la fine della storia in Italia è ancora sconosciuta, non si sà come finisce ancora la storia, bisogna aspettare un altro anno per confermare la fine del Manga Devilman :L_L: poi vi farò sapere!! cmq è uno dei Personaggi più violenti in assoluto!! Nel Anime no, ma nel manga si!
    ecco alcune sue immagini
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    continuo ancora io XD

    Soun Tendo
    image

    è il padre di Akane, Nabiki e Kaszumi, il migliore amico di Genma Saotome e Allievo di Happosai. Quindi è un ladro speciallizzato di biancheria intima femminile e perizomini anche lui XD
    image
    lo vedete il perizomino ? XD è a destra vicino il suo braccio :XD2:
    il suo passatempo preferito è di giocare a schacchi con il suo amico Genma, poi è un buon padre di famiglia, e poverino ha perso la moglie però non si sà che fine abbia fatto però dalla sua espressione si nota che la voleva veramente bene


    ma lui tira avanti, ha 3 belle figlie da crescere che ci danno la forza di tirare avanti e poi c'è Happosai che glieli suona se non fa il bravo :addict:
    image

    cosa c'è da raccontare di Soun Tendo ancora mmh :pensa:
    bho poi casomai aggiungo XD
    image
     
    .
  15. lalla217
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    approfittando di Soun Tendo presento
    HAPPOSAI
    happy12
    età: oltre 300
    anime/manga: ranma 1/2
    abilità: è un maestro di arti marziali, fondatore della scuola di arti marziali indiscriminate, maestro di Soun Tendo, Genma Saotome e in seguito di Ranma Saotome.
    pervertito e vecchio rattuso ruba bianchiera intima e salta addosso a ogni ragazza. Spesso butta acqua fredda addosso a Ranma per trasformarlo in donna per fargli indossare qualche capo della sua "collezione"
    happosaijpg
    Nemici: è odiato da tutti ma Soun e Genma hanno sempre paura di affrontarlo a causa della sua potenza
    Mossa Segreta: Happo daikarin, cioè una bomba di fuochi d'artificiojpg

    da giovane ha avuto un flirt con Cologne/Obaba che riincontrerà solo da vecchio (e mi sembra anche giusto che all'inizio non la riconosca...guardate che cambiamento!!!)
    Cologne_at_18
    Ranma%20Cologne%20Character%20Pic
     
    .
21 replies since 7/6/2011, 10:15   619 views
  Share  
.