Le nostre più grandi FOBIE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterAshura
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Voi avete qualche Fobia particolare?? Io ne ho una che mi ossessiona e che fa riderissimo i miei amici perché io mi comporto verso di essa in maniera masochistica infierendo su me stessa, così rido e allo stesso tempo soffro e ci faccio un sacco di incubi **
    ora ve la mostro la mia fobia **

    imagequesta bella dentiera non appartiene a mia nonna, ma al mio nemico naturale il Megalodon, lo so, è estinto, ma io so che lui mi aspetta per mangiarmi negli abbissi, così io per tutta risposta...ho paura dell'acqua **

    imageperò è bello, mi viene ben voglia di nuotare con lui ** però allo stsso tempo ho una paura bestia **

    pensate che questa creaturina estinta ha completamente invaso i miei sogni. ho puara anche dei cavalli e una volta ho sognato che avevano modificato un cavallo inserendo il dna del megalodon, e un tenero cavallino stava staccando le dita di una bambina d'innanzi ai miei occhi :paura: :paura: ho avuto tanta tanta paura xD
    ma è colpa mia che mi guardo continuamente film con queste creature.

    Dunque ditemi, voi avete qualche strana fobia?? bene, parliamone! :L_L:
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    io ho paura di qualsiasi tipo di pesce, per questo nn sono mai stata ad un acquario o al mare...è una cosa che nn riesco a controllare e mi prende totalmente nel panico.
     
    .
  3. MasterAshura
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    assì?? che cosa strana, io ho paura dell'acqua, ma ci vado comunque perché mi piace nuotare...ma ti è successo qualcosa da piccola?
     
    .
  4. C.Gabe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho la fobia degli arachidi D:
    non so se si può definire fobia però...è che sono allergica e un briciolo può uccidermi.
    quindi sto molto attenta a quello che mangio.

    per fobia fobia mmm
    mi ricordo che da bambina avevo una paura tremenda dei terminator , avevo paura che venissero a bussare alla mia porta per ucciderci tutti , e avevo paura di come erano fatti con gli occhi rossi quello scheletro di metallo che gli tiravi una montagna e la sfondavano con un passo :waaah:
    adesso ho vent'anni suonati e ti confesso che ancora oggi ho una certa soggezione D: D: D:
     
    .
  5. Mirycch
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bhe la fobia per gli arachidi è ben giustificata!
    Io ho paura delle api!Penso che tutto sia nato da piccola.Una volta a scuola ho sentito qualcosa di strano sulla testa, così ho messo la mano sui capelli e ho praticamente toccato un'ape che si è appiccicata al mio dito.Poi sono riuscita a scaraventarla via.Mi sono messa a correre come una pazza nel cortile e tutti mi guardavano male xD Dopo questo episodio (che poi non è che sia talmente grave) sogno spesso api grandissime che mi pungono o cose simili...
    Poi ho anche paura di stare in mezzo a tanta gente.
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma ti è successo qualcosa da piccola?

    no è quello il dilemma! ò_ò ho cominciato ad avere paura degli squali, poi delle meduse, e sempre di più sempre di più finchè nn riesco nemmeno a guardare documentari o fotgrafie da tanta paura che mi provocano.
     
    .
  7. MasterAshura
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    le vostre fobie, sono tutte giustificate, cioè sono serie, sono traumi infantili, la mia è una cosa di questi ultimi anni XD
    più o meno jenny a me è successa la stessa cosa, ma è a causa dei film horror sugli squali...
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    beh si forse anche a me sai?
     
    .
  9. C.Gabe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    poi io ho anche la fobia degli aghi
    ma non dell'ago nel suo essere
    ma del fatto che sia dentro la mia pelle.
    ogni volta ho l'impressione che si spezzi dentro la mia carne
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    poi io ho anche la fobia degli aghi
    ma non dell'ago nel suo essere
    ma del fatto che sia dentro la mia pelle.
    ogni volta ho l'impressione che si spezzi dentro la mia carne

    :waaah: anche io chris! L'HO DETTO IO E TE SIAMO UGUALI!
     
    .
  11. MasterAshura
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ahahahahah XD io no, amo forarmi ** infatti fra un pò mi farò il piercing alla lingua XD
     
    .
  12. C.Gabe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche io chris! L'HO DETTO IO E TE SIAMO UGUALI!

    XD

    io quando ho fatto l'operazione invece di addormentarmi per l'anestesia sono svenuta fissando l'ago dentro il mio braccio :ahahaXD:
    " tu hai sonno tu hai sonno image mi sento male "
     
    .
  13. MasterAshura
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    xD eheheheh
     
    .
  14. Harutama
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io ho paura delle altezze...Cioè, se vado sulle montagne russe, tornado, torri gemelle e altre giostre spaventose non mi frega nulla...Anzi! :clapclap:
    Ma se sto su uno strampiombo o comunque un posto dove non sono sicura di potermi aggrappare a qualcosa se dovessi cadere, mi vengono i brividi...!!!! :unsure:
     
    .
  15. nyachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho paura di un sacco di cose XD

    ho il terrore di qualsiasi insetto, tranne che delle mantidi religiose e dei moscerini (che però odio, soprattutto la notte, quando ti ronzano attorno all'orecchio e fanno zzzzzzzzzzzz >_>), e ho il terrore di qualsiasi aracnide, i ragni sono il mio terrore assoluto assieme alle scutigere :UUAAA:

    poi ho paura degli aerei >_> ho il terrore che cadano, e quando decollano e atterrano io mi sento morire ç___ç
    però ammetto che vedere le nuvole dall'alto è fantastico.... ma la paura supera la bellezza del vedere tutto minuscolo XD

    pooooi ho paura degli ascensori, perchè ho paura che rimangano bloccati :ahahaXD: mio dio ho paura solo delle cose che possono accadere XD sono stupida =__=

    ho anche il terrore delle case dell'orrore nei parchi divertimento... mi spavento come una scema =____= e urlo come una pazza =___= sembro posseduta... però sono masochista e quindi mi piace andarci e spaventarmi :ahahaXD:
     
    .
42 replies since 3/6/2011, 21:30   382 views
  Share  
.