Gioco a catena... Perchè... ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    Allora l'utente di sopra deve chiedere una domanda


    Allora inizio io che faccio una domanda che inizia con perchè, e l'utente sotto di me deve rispondere e formulare un'altra domanda che inizi sempre con perchè. avete capito? XD

    perchè le donne sono convinte di essere più intelligenti degli uomini?
     
    .
  2. C.Gabe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io non credo che le donne siano più intelligenti degli uomini.
    è uno stereotipo comune...
    le donne dicono che gli uomini sono più stupidi perche non fanno ciò che loro vogliono,
    perchè si comportano da uomini ecco.
    dicono che pensano con gli attributi invece che col cuore o con la testa.
    a volte è così ed è giusto che sia così sennò che senso avrebbe essere uomini??

    adesso tocca a me...mmm
    perchè il mare è blu??
     
    .
  3. Harutama
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Qualcuno dice che sia perchè riflette il colore del cielo, frase poetica ma vera solo in parte...

    Praticamente in acqua l'occhio umano riesce a percepire i colori secondo una propria gradazione ottica che passa dal rosso fino al blu scurissimo, quasi nero e questo è dovuto al fenomeno dell'assorbimento che provocaNO nell'acqua i raggi solari i quali annullano ogni gradazione della scala e ci fanno 'vedere' il mare appunto blu...E la scala varia secondo la profondità dell'acqua, infatti se sulla riva vediamo l'acqua azzurrissima, quasi vedina, al contrario più scendiamo in basso, ad esempio in mare, più l'acqua diventa scura e si ha la sensazione di non vedere nulla, vediamo tutto nero...Ma basta accendere una torcia che i colori sono di nuovo visibili, anche se data la profondità vediamo tutto blu...

    Ringrazio le domeniche passate a guardare la trasmissione sul mare Linea Blu, ahahahh!!!XD


    Domanda: perchè si tradisce?
     
    .
  4. C.Gabe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    perchè si tradisce??
    intendi nella coppia vediamo...
    si tradisce perchè il traditore si sente infelice ,forse si sente in catene,non gli va più bene la sua vita e sente il bisogno di scappare e invece di parlarne con la propria compagna o compagno preferisce rifugiarsi nel tradimento.
    c'è da dire che ai giorni nostri il tradimento è di moda
    quindi chi tradisce non si sente poi così in torto perchè tanto lo fanno tutti.

    perchè le stelle brillano?
     
    .
  5. nyachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    beh le stelle brillano perchè sono come il nostro sole, cioè loro consumano il combustibile interno e bruciano... attraverso una serie di reazioni noiosissime >_>

    perchè i capelli diventano grigi da vecchi?
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    perchè i capelli diventano grigi da vecchi?

    probabilmente perchè come la pelle che dopo un pò durante l'età perde la sua sostanza e la sua tenacia, anche i capelli perdono il loro colore e la vitalità...

    perchè nei dorama o anche nei film o video musicali giapponesi o coreani nelle scene dei baci si appoggiano solo le labbra? °-° anzichè darli appassionati come i veri attori?


    cioè nn è bello da vedere che si appoggiano E BASTA >_>
     
    .
  7. nyachan
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ahahaXD: verissimoooooooo loro fanno i famosi baci "a muro", dove sembra che stanno baciando un muro al posto di una persona :ahahaXD:

    non li sopporto :-.-: ogni volta che vedo un dorama e c'è un bacio spero sempre in un bacio appassionato e sensuale, non in una roba dove lui chiude gli occhi e tiene le labbra strette, e lei fa questa faccia >> O_______O e non si scaraventa contro di lui. grrrr >_____>

    comunque credo che facciano così perchè in corea sono tutti molto stretti di mente riguardo ai baci e ai segni di affetto tra maschi e femmine. per loro non si devono far vedere in pubblico certe cose, perciò immagino che ci vadano piano anche nei dorama. e poi, in corea l'associazione quella che censura le cose (musica, video e programmi) che adesso non ricordo come si chiama, ha molto potere ed è molto molto molto molto molto molto severa, quindi sono sicura che se si facesse vedere una scena con un bacio un po' troppo spinto non la farebbero mandare in onda. del resto, censurano le canzoni solo perchè c'è una picolissima allegoria all'alcol o al fumo! figurati se non censurerebbero un bacio!


    perchè gli asiatici hanno tutti i capelli neri? :UUAAA:
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    verissimoooooooo loro fanno i famosi baci "a muro", dove sembra che stanno baciando un muro al posto di una persona

    :ahahaXD: veroooooooooo

    CITAZIONE
    perchè gli asiatici hanno tutti i capelli neri?

    perchè li rende estremamente fighi :fufu: e poi perchè è una loro carateristica popolana u.u come i tedeschi o i marocchini

    perchè gli animali non parlano? cioè non sarebbe divertente se parlassero anche loro? :ahahaXD: tipo vedi un cane per strada e mentre lo fissi ti dice ''cazz t'guard?'' :ahahaXD: sarebbe fighissimo! :ahahaXD:
     
    .
  9. nyachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    D: perchè se parlassero saremmo tutti fottuti D: insomma, si ribellerebbero a noi umani ( e farebbero bene), e prenderebbero il potere sulla terra (e farebbero bene), e diventeremmo tutti loro schiavi (e ce lo meriteremmo). Perciò non parlano. Perchè loro sanno :UUAAA:

    Perchè Mary Poppins cantava "supercalifragilistichespiralidoso"? che senso ha?
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    :ahahaXD: me lo chiedo sempre anche io ..... :waaah: quindi non so rispondere!
     
    .
  11. Funkissmelicia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La cantava perchè era una canzone che nel film metteva allegria se la cantavi.

    Perchè l'arcobaleno è a strisce e ha 7 colori?
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    perchè i raggi di luce che colpiscono l'acqua si scompongono i 7 colori. Tipo quando cade l'olio della macchina a terra, si vedono tanti colori poi. Cmq ho dovuto dare un occhiata su internet prima di rispondere, non lo sapevo prima :ehem:

    perchè il sole in africa è più grande che qui in europa ?
     
    .
  13. Funkissmelicia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Boh provo, così ...è solo un'idea...magari sbagliata.
    Perchè l'Africa essendo più vicina all'equatore, è più vicina al sole e quindi il sole si vede più grande.

    Perchè la neve è bianca?
     
    .
  14. lalla217
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Perché?
    Ogni raggio di luce attraversa il primo cristallo di neve che incontra (il singolo cristallo è ancora trasparente) venendo leggermente deviato, e, di cristallo in cristallo, continua a deviare fino a riemergere, tornando all’osservatore.

    Ai nostri occhi arrivano così tutti i colori di partenza, e di conseguenza percepiamo il colore bianco che ne è la somma. Inoltre, poiché quasi tutta la luce che entra viene restituita, il manto nevoso appare spesso abbagliante.

    perché giochiamo al gioco dei perché??? XD
     
    .
  15. Ranma0.5
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Perchè l'essere umano ha sete di conoscenza...
    Perchè alcune stelle quando muoiono collassano in buchi neri?
     
    .
18 replies since 21/3/2011, 07:54   233 views
  Share  
.