Se si entra nella vostra stanza si nota la vostra passione di Manga/Anime ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Online
    da me non si noterebbe, non c'è nemmeno un poster Manga/Anime appeso e i Manga sono nel Armadio, quindi a prima vista chi entrerebbe non se ne accorgerebbe che sarei un Appassionato di Manga e Anime. Voi invece ?
     
    .
  2. nyachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si, diciamo di si, perchè ho la libreria nella parete di fronte alla porta e li c'è tutta la mia collezione di manga... e poi dietro alla porta ho due poster e un po' di immagini, e nella parete sopra il letto ho due robe di tela, una di spice & wolf e una di hetalia O_O quindi si nota, si XD
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Online
    nella mia stanza di adesso ci sono solo 2 Poster di Revy, sono di nuovo nella mia stanza originale XD cmq qualche giorno riempiro tutto pieno di poster appena ho i soldi :money:

    allora un Poster di Doflamingo, uno di Kyo Kara Ore Wa, uno di GTO, uno di Tatsuya Egawa, poi uno della 5 Generazione quello del Logo che ho messo su EVils XD uno di South Park, Beavis & Butthead, Steve O e poi tante ragazzine sexy *____* e uno quello che avevo una volta quello con i funghi allucinogeni che ballano... è bellissimo quel poster, adesso non ce l'ho più perchè si è rotto strappato a metà -__- però chissà magari lo trovo di nuovo qualche giorno in olanda XD e poi e poi :uhm1: di molti altri anime cmq voglio avere un poster e anche di alcuni tuoi disegni Nyachan quelli che sono fatti con i bellissimi colori del computer *__* cmq si farò la mia casa tutta poster qualche giorno non c'è nemmeno più bisogno di lattarla :ahahaXD:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    si *__________* boss li compri anke a me vero? io però voglio anke le statuine *__________* le collezziono *_____________*
     
    .
  5. Viky86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    entrando nella mia stanza l'unica cosa che si può notare è la passione per il caos!! XD
    comunque prima forse si perchè avevo parecchi poster di anime ma ora sono caduti e li ho "archiviati" finchè non avrò voglia e tempo per riappenderli!
    Ne ho un paio fantasy sulla porta e nell'armadio e sopra la scrivania sono appesi tutti i miei disegni, per la maggior parte tigri e farfalle fantasy, perciò giusto per ripetere la parola una terza volta, se si entra nella mia camera si capisce la mia passione per il fantasy! ^_^

    ah si anche per le cose pucciose perchè nello scaffale grande a lato tengo esposti tutti i miei peluche, bambole di porcellana, statuette tipo gattini e cagnolini, ecc...
    a guardare bene solo un piano dello scaffale è pieno di libri e JM! O_O
     
    .
  6. ~Azrael of YAMA
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Dico solo che sulle mensole prima di entrare in camera mia ci sono all'incirca 10 serie in bella vista ò_ò Ancora prima di entrare ti rendi conto che c'è qualcosa che non va ò_ò Nella stanza... bé... ci sono una 50ina di serie esposte nella libreria e sulle mensole sopra il letto... ò_ò Sì... si nota
     
    .
  7. C.Gabe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si abbastanza...
    Veramente in tutta la casa D:
    ma non troppo
    è che sono disordinata e lascio le cose in giro quindi magari ti capita di cadere su una pila di manga o videogiochi :lol:
     
    .
  8. lalla217
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    se entri nella mia stanza non capisci nemmeno dove è il letto o la scrivania....ahahahah
     
    .
  9. Funkissmelicia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No non si capisce.
     
    .
  10. Ranma0.5
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No, in quanto condivido la camera con mio fratello......
     
    .
  11. $arä
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No, la prima cosa che si nota è la passione per i pupazzi, ne ho più di trenta.
    non ho ancora molti numeri cartacei, circa 60 e sono un pò su una mensola e un pò nell'incasso dell'armadio.
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    240

    Status
    Offline
    No, infatti non penso che nessuno crederebbe che io ho questa passione.. penso che la prima cosa che si nota in camera mia è il disordine e il fatto che mi piace disegnare, visto che la mia camera è piena di mie disegni
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Online
    se hai lo scanner puoi aprire un Topic e presentare un paio dei tuoi disegni in questa Sezione se vuoi!
    https://evilspiratesweetworld.forumcommunity.net/?f=6409274
     
    .
12 replies since 27/11/2010, 15:08   130 views
  Share  
.