Giochino: ABC Presenta Personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    il gioco è facile inizio io

    Ataru Moroboshi

    potete prendere anche solo il cognome tipo se il personaggio è piu famoso con quel nome tipo Onizuka.

    cmq al prossimo che risponde tocca la lettere B al prossimo ancora la C e cosi via

    per fare le risposte piu interessanti scrivete la risposta cosi...

    Ataru Moroboshi:
    età: 17 anni
    di quale Anime fa parte? Lamù
    Buono o cattivo? Buono però a volte è bastardo XD
    divertente o serio? divertente ahaha però a volte anche se poche poche volte sà essere anche serio u.u
    in gamba o figo/a da 1 a 10 ? io per i maschi dico solo in gamba non figo quindi ci do il voto 9 :ok!!: Ataru è un grande se non lo conoscete qua c'è il suo Tributo Ataru Moroboshi Best AMV
    aggiungete altre cose voi con il vostro personaggio :addict:

    Edited by Mr_DoFlamingo - 18/11/2010, 23:09
     
    .
  2. Viky86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bulma
    età: 16 all'inizio della serie
    anime: dragon ball
    buono/cattivo: buono
    divertente/serio: divertente e isterica! XD
    in gamba giusto per quanto riguarda le sue abilità con le invenzioni e cose così, le dò un 7! ^_^
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    riporto in vita il Topic dopo un bel pò di tempo.

    allora presento C.C. di Code Geass
    code-geass_-pizza_-cc_400

    sopranome: la donna pizza
    Abilità: C.C. è un essere immortale e possiede il potere della guarigione istantanea delle ferite. Oltre alla sua immortalità, C.C. ha la capacità di conferire il potere del Geass. (Il Geass sarebbe una specie di superpotere)
    ALtre Info: Per due anni, nel 2007 al 2008, C.C. è stata scelta dai lettori della famosa rivista giapponese Animage il miglior personaggio anime femminile dell'anno.

    bene tocca a voi adesso presentare un personaggio che inizia con la D.
     
    .
  4. Ranma0.5
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Drakul Mihawk

    Mihawk_da_Shanks

    caratteristiche: personaggio di One Piece, appartenete alla flotta dei 7, conosciuto anche come lo spadaccino più forte del mondo.

    soprannome : "occhi di falco" per il colore dei suoi occhi.....

    abilità : possibilità di lanciare dei superfendenti grazie alla sua Spada Nera ed al suo coltellino chiamato Kogatana
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    240

    Status
    Offline

    Nome personaggio:Edward Elric

    Anime/Manga: Full metal alchemist

    Età personaggio:16

    Carattere: è un ragazzo cocciuto, irruente, impulsivo e talvolta anche un po' arrogante. Si dimostra tuttavia spesso anche saggio e gentile con le persone. Nonostante sia ateo pare avvicinarsi molto alla religione e all’idea che gli uomini hanno di essa. La sua triste storia e il fatto che sia rimasto da solo a doversi prendere cura del fratello minore Alphonse, lo portano a maturare molto più del normale, ma senza intaccare la sua natura allegra e spensierata. Il suo più grande desiderio è di trovare la pietra filosofale, non tanto per se stesso, ma perché si sente responsabile della situazione del fratello.

    Grado: alchimista libero

    Sopranome: Full metal alchemist

    Segni particolari: ha due automail,uno sulla gamba sinistra e uno sul braccio destro
     
    .
4 replies since 18/11/2010, 22:41   65 views
  Share  
.