Giochino a catena: Intervista Manga/Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    Chiedete una domanda all'utente di sotto e rispondete alla domanda di quello di sopra ... le domande devono avere a che fare con Manga/Anime...chiedete cosa siete curiosi di sapere.

    Inizio io

    Hai mai letto un Manga al mare ?
     
    .
  2. nyachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si, GTO ù_ù

    hai mai versato acqua/caffè/succo/vino/birra o rovesciato qualche cosa da mangiare sopra a un manga macchiandolo tutto?
     
    .
  3. Viky86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fortunatamente no!!

    hai mai girato per giorni in un sacco di edicole/fumetterie/paesi perchè non trovavi il numero di un manga che aspettavi da tanto o che stai seguendo?
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    siiiiiiiii haha c'ercavo 3 Volumi della 5 Generazione... io l'avevo comprato dal Volume 1-41 mi mancava il 42, 43, 44...ho girato tutte le fumetterie di catania ma non c'erano, poi sono andato a Palermo e li ho trovato il 42 e il 44 XD meglio di niente XD e poi tanto il Fumetto era interotto in Italia, l'ho letto tutto però in un sito Cinese, ovviamente non capisco il cinese, ma guardavo solo le immagini e quindi ho capito la fine anche senza leggere XD ono forse l'unico italiano che l'ha letto fino alla fine XD è un fumetto bellissimo cmq disegnato dal Dio del Manhua Tony Wong U__U ora che ci penso dopo c'erco la pagina nel fumetto dove c'è l'articolo che lui è il Dio del Manhua Giapponese e poi un giorno lo metterò nello scanner per postarlo nel forum XD non imbroglio mica cose io U_U vi farò vedere la mia fonte XD

    ehm ok allora tocca a me

    vi è mai caduto una goccia di lacrima sul vostro manga aperto che stavate leggendo ?
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    vi è mai caduto una goccia di lacrima sul vostro manga aperto che stavate leggendo ?

    si ç_ç con fruits basket ho strapianto ç_ç

    avete mai letto un manga mentre facevate pranzo??? per curiosità di arrivare alla fine?
     
    .
  6. C.Gabe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si io leggo sempre, anche quando mangio
    avete mai pensato di cambiare la fine o qualcos'altro nella storia di un manga?
     
    .
  7. Viky86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sempre! Appena leggo qualcosa di nuovo o un nuovo capitolo poi ci fantastico sempre sopra su cosa potrebbe succedere o cosa sarebbe successo cambiando questo e quest'altro!


    Hai mai comprato un manga "sulla fiducia" senza sapere in anticipo la trama o se ti sarebbe piaciuto?
     
    .
  8. lalla217
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    comprato no letto online si...
    vi è mai capitato di stancarvi di un manga e rinunciarci???
     
    .
  9. Funkissmelicia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No finora ho letto solo manga che mi piacevano.

    Hai mai letto Love me Knight?
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    No però appena lo vedrò in fumetteria lo comprerò cosi lo leggo.

    Hai mai comprato un Manga che poi non hai letto, fino ad oggi ?
     
    .
  11. Ranma0.5
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No, anche se è brutto cerco di andare fino in fondo!
    Avete mai comprato un manga per poi pentirvene di averlo fatto?
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    troppi xD Ho comprato tanti Manga a caso diciamo solo perchè costavano poco xD

    tipo armageddon. Ho letto le prime pagine e mi è venuto la depressione :ahahaXD:
    se non ci credi puoi sfogliare il Manga qua su Mangafox xD
    http://mangafox.me/manga/armagedon/v01/c001.1/1.html
    vabbè ma già come inizia...6 millioni anni fa la nebulosa andromeda era molto evulota di tecnologia... uno pensa oddiio un manga di astrofisica -__- e passa la voglia di continuarlo a leggere xD

    poi mi sono pentito di aver comprato The King of Fighters anche se è un Manhua. Non ci riesco a farmelo piacere xD

    Poi mi pento tantissimo di aver comprato i primi Volumi di Tutor Hitman Reborn, tutti che dicevano che era il migliore Manga e il loro Manga preferito e cosi ho comprato i primi 8 Volumi ma è troppo noioso. Troppo >________>

    Poi Shonan Junai Gumi! Sono 15 Volumoni, ma chi se li legge tutti ? xD Non l'ho neanche sfogliato perchè mi mancano i primi 4 Volumi xD E poi sinceramente neanche mi interessa la gioventù di Onizuka xD

    Poi Getter Robot, pensavo che figo un altro Manga di Go Nagai, ma mi ha deluso un pò.

    Vabbè poi ho tanti altri Manga che non ho neanche sfogliato. Forse qualche giorno li metterò tutti da vendere su ebay quando ho tempo e voglia.
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    240

    Status
    Offline
    No, mai pentita, almeno per ora.
    Vi è mai capitato di stare alzati fino alle 6 sole per sapere come finiva un manga?
     
    .
  14. -Flamer
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No, sono veloce a leggere.
    Ma se dovessi farlo, lo farei senz'altro.

    Hai mai letto una serie intera in un giorno solo?
     
    .
  15. hermione89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No

    Hai mai letto un volume intero di un manga sul pc?
     
    .
40 replies since 18/11/2010, 17:13   271 views
  Share  
.