8 Domande non fatte da me di Manga Anime e altre cose Ecchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    si vede gia da come sono scritte le domande che non le ho fatto io XD ho fatto copia incolla di una domanda che ha postato una ragazza. Mi sembravano interessanti e interessano anche a me poi anche io provero a dire la mia perche è cosi ma prima ci devo ancora pensare :pensa:

    vabbe la domanda 7 è proprio cretina :ahahaXD:


    1xk negli anime/manga ci sn sempre personaggi ambigui?
    2xk c' è sempre il xvertito di turno?
    3xk i giapponesi negli anime mettono sempre personaggi k mangiano cm maiali e nn ingrassano mai?
    4xk la maggior parte dl volte lo pseudo cattivo qnd vede i sani principi del buono si commuove subito?
    4xk ai ragazzi giapponesi piacciono le ragazze k sembrano ritardate mentali e imbranate?
    5xk i giapponesi nn gradiscono il bacio in bocca in pubblico ma tollerano la prostituz e perversioni sessuali estreme?
    6xk in giappone quasi ogni cosa fa riferimento al sèss?
    7è vero k i giapp ce l' hanno picc?
    8xk nei cartoni giapponesi ci sn molti riferimenti all' omossessualit e ai transess?
     
    .
  2. nyachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ohhh voglio provare a rispondere XD

    1xk negli anime/manga ci sn sempre personaggi ambigui? beh oddio sempre no O__O sarà perchè hanno fascino che li mettono ù_ù
    2xk c' è sempre il xvertito di turno? perchè i pervertiti negli anime fanno ridere XD non penso che se ne trovi uno in un anime serio!
    3xk i giapponesi negli anime mettono sempre personaggi k mangiano cm maiali e nn ingrassano mai? chissà :Oooo: sarà perchè siccome è una cosa impossibile allora li caratterizzano così per far vedere che sono ancora più strani... o più forti... boooh °_°
    4xk la maggior parte dl volte lo pseudo cattivo qnd vede i sani principi del buono si commuove subito? perchè il bene deve vincere sempre XD è un messaggio che certi anime devono dare per forza ù_ù quindi PER FORZA i cattivi devono diventare buoni e commuoversi vedendo i principi sani e puri del buono di turno!
    4xk ai ragazzi giapponesi piacciono le ragazze k sembrano ritardate mentali e imbranate? direi a tutti i maschi del mondo, visto che ai maschi non piacciono quelle intelligenti che sanno tener loro testa... beh, almeno a una certa età! (adolescenza in particolare)
    5xk i giapponesi nn gradiscono il bacio in bocca in pubblico ma tollerano la prostituz e perversioni sessuali estreme? vabbè questa è una domanda scemissima =__=ovvio che no
    6xk in giappone quasi ogni cosa fa riferimento al sèss? in giappone? XD direi negli hentai, perchè sono hentai, ma in giappone non credo che tutto sia collegato al sesso XD
    7è vero k i giapp ce l' hanno picc? si U__U non lo so per esperienza personale, ma mia mamma mi ha raccontato di un po' di sue amiche che sono state con giapponesi, cinesi eccetera e tutte dicevano che avevano un cosino minuscolo :ahahaXD:
    8xk nei cartoni giapponesi ci sn molti riferimenti all' omossessualit e ai transess? perchè non si fanno tutte le seghe mentali di noi occidentali sul fatto che sono argomenti tabù :pensa: la sono più aperti di mente ù_ù
     
    .
  3. Viky86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ahahah la 7 è davvero cretina!!! :XDDD:

    Provo a rispondere anch'io XD

    1xk negli anime/manga ci sn sempre personaggi ambigui?
    forse per accontentare un pò tutti i gusti
    2xk c' è sempre il xvertito di turno?
    perchè sono i personaggi più spassosi XD
    3xk i giapponesi negli anime mettono sempre personaggi k mangiano cm maiali e nn ingrassano mai?
    pubblicità occulta! quando vedo un personaggio mangiare così tanto mi viene sempre fame anche a me!
    4xk la maggior parte dl volte lo pseudo cattivo qnd vede i sani principi del buono si commuove subito?
    Perchè o vorrebbe anche lui essere buono ma non può o non ha mai visto un buono in vita sua
    4xk ai ragazzi giapponesi piacciono le ragazze k sembrano ritardate mentali e imbranate?
    mah! istinto protettivo? più la ragazza è imbranata più il ragazzo si sente valorizzato nel proteggerla! o forse semplicemente essere così imbranate le rende totalmente imprevedibili quindi non banali e monotone, che si distinguono dalla massa
    5xk i giapponesi nn gradiscono il bacio in bocca in pubblico ma tollerano la prostituz e perversioni sessuali estreme?
    beh, insomma... non credo sia proprio così! certo se ci si basa solo su hentai sembra ma in realtà da quanto ne so io in giappone sono molto rigidi e moralisti! se non sbaglio un doppiatore di one piece giapponese è stato persino arrestato per aver messo una foto in rete dove si vede un tatuaggio vicino alle parti intime!
    6xk in giappone quasi ogni cosa fa riferimento al sèss?
    Non essendo mai stata in giappone non posso fare commenti XD
    7è vero k i giapp ce l' hanno picc?
    ahahahaha XDXDXD vorrei sapere poi chi te l'ha detto! XD
    8xk nei cartoni giapponesi ci sn molti riferimenti all' omossessualit e ai transess?
    non sempre e poi ormai l'omosessualità e i trans non sono più una "diversità" quindi anche vedere dei riferimenti qua e la non è tanto strano secondo me!

    non ho ben chiaro cosa ho scritto ma va bene lo stesso!! XD
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    1xk negli anime/manga ci sn sempre personaggi ambigui? bhè penso ke sia normale del resto ki nn conosce almeno una xsona ambigua xd
    2xk c' è sempre il xvertito di turno? haahh di qst devo dire ke mi piace xkè è sempre qll ke fa divertire di + tipo Hunter hahahaha
    3xk i giapponesi negli anime mettono sempre personaggi k mangiano cm maiali e nn ingrassano mai? bhè del resto ki nn conosce almeno una xsona ke si abbuffa cm un porco ahahahahah
    4xk la maggior parte dl volte lo pseudo cattivo qnd vede i sani principi del buono si commuove subito? penso sia una cs buona x dare il giusto esempio ke i buoni vincono sempre xd
    4xk ai ragazzi giapponesi piacciono le ragazze k sembrano ritardate mentali e imbranate? >.< sicura solo a qll giapponesi .....
    5xk i giapponesi nn gradiscono il bacio in bocca in pubblico ma tollerano la prostituz e perversioni sessuali estreme? nn lo so ma nn credo ...
    6xk in giappone quasi ogni cosa fa riferimento al sèss? naaaaaa nn lo penso affatto poi nn so ...
    7è vero k i giapp ce l' hanno picc? -.- -.- -.- nn lo so x esperienza xsonale ma credo ke in sudcorea cn precisione a Seul nn sia cosi xd o almeno x LEE MIN HO uhhuhu U.U
    8xk nei cartoni giapponesi ci sn molti riferimenti all' omossessualit e ai transess? ciò significa ke nn hanno nulla contro x come la penso xd
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    4xk ai ragazzi giapponesi piacciono le ragazze k sembrano ritardate mentali e imbranate? >.< sicura solo a qll giapponesi .....

    infatti piacciono anche a me qpgojp e sono Italiano xD

    CITAZIONE
    5xk i giapponesi nn gradiscono il bacio in bocca in pubblico ma tollerano la prostituz e perversioni sessuali estreme? nn lo so ma nn credo ...

    neanche io credo che questa cosa è vera del bacio xD

    CITAZIONE
    7è vero k i giapp ce l' hanno picc? -.- -.- -.- nn lo so x esperienza xsonale ma credo ke in sudcorea cn precisione a Seul nn sia cosi xd o almeno x LEE MIN HO uhhuhu U.U

    ahahahaha secondo me dentro le mutande di Min Lee Ho in questa Foto c'è qualche pezzo di stoffa in modo di fare sembrare che c'è l'ha grande! Non si sà però potrebbe essere che sta un pò imbrogliando per farsi vedere che c'è l'ha grande come noi Europei
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    -.- ehy tu ! :tze: ti prego nn sentirti inferiore sl xkè è cs xfetto in tutto ..... specialmente nel suo paccoccio ahaaaa U.U !!!!!!!!!
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baby Maria Anna @ 8/12/2013, 03:07) 
    -.- ehy tu ! :tze: ti prego nn sentirti inferiore sl xkè è cs xfetto in tutto ..... specialmente nel suo paccoccio ahaaaa U.U !!!!!!!!!
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    per quanto riguarda il suo paccoccio proprio io non ho niente da invidiare konak

    2WaTacA 2WaTacA 2WaTacA
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    uhahuahuahuhuahuahua ma nn eri tu ke mi dicesti ke avresti indossato qst AHAHAHAH e dilla la verità nn era x nascondere l evidenza haaaahhaa e in più da un altra parte xd ke nn ricordo dv ma se lo troverò giuro ke lo posterò lo ammettesti stesso tu huahuahuhauuhauhauhauhauhAHUHUAHUAHUAHUAUHHAUHUAHUAHUAHUHUAHUAHUHAUHUAHUAHUAHU :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah: :ahahaXD: :ahahaXD: :ahahaXD: :ahahaXD:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    mi provochi ? in questo caso dovrei mandarti una mia foto nuda e farti vedere quanto ce l'ho, però visto che ci tengo a te non te la mando altrimenti succede quello che è successo a tutte le altre ragazze alle quale ho mandato la mia foto, cioè che si sono innamorate all'istante, beh come non capirle io poi ho proprio un esemplare raro proveniente dalle calde terre Siciliane sarei stato disposto ad indossare il grembiule perchè alla fine ci rido sopra perchè infondo sono consapevole che è l'esatto opposto che ce l'ho come dimensione e poi di non parlare della qualità beh l'ammetto sono un ragazzo molto molto fortunato infondo infondo :ohoho: ringrazio madre natura per questo HI3EdIw
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    ihaihaihaihaihaihhia no grz ma sè mi mandi una foto di Lee Min Ho nudo emmmhh emmmhhh huahuahuhuahuahuahuahuahu
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    no problem, sono un professionista con photoshop, basta incollarci la sua testa sopra la mia e voilà eccoti servita il tuo Dofleeminho :ahahaXD:
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    ahaahahahahaha noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo se lo fai ti uccidooooooooooooooo xd
     
    .
  13. Juliette81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ahahahah proviamo :ehem:

    1xk negli anime/manga ci sn sempre personaggi ambigui? Oddio, non sempre... ma quando ci sono danno un po' di movimento alla storia ;)
    2xk c' è sempre il xvertito di turno? Ahahah non sempre, ma quando c'è, divertimento assicurato!!! ;)
    3xk i giapponesi negli anime mettono sempre personaggi k mangiano cm maiali e nn ingrassano mai? Beati loro... Ahahah dipende dal loro nervosismo spesso...
    4xk la maggior parte dl volte lo pseudo cattivo qnd vede i sani principi del buono si commuove subito? Penso sia per dare una morale... anche i cattivi hanno un cuore o comunque spesso diventano riflessivi e cambiano...
    4xk ai ragazzi giapponesi piacciono le ragazze k sembrano ritardate mentali e imbranate? Naaaaaaa dai... non sempre!
    5xk i giapponesi nn gradiscono il bacio in bocca in pubblico ma tollerano la prostituz e perversioni sessuali estreme? E' il loro essere... hanno principi del tutto opposti rispetto a noi occidentali... E anche il sesso e la prostituzione non è come lo concepiamo noi...
    6xk in giappone quasi ogni cosa fa riferimento al sèss? Perchè non hanno tabùùùù!!!
    7è vero k i giapp ce l' hanno picc? E vabbè ad ognuno il suo... Gli africani sono l'opposto XD
    8xk nei cartoni giapponesi ci sn molti riferimenti all' omossessualit e ai transess? Dipende dall'anime... nulla di strano o così scandaloso! L'omosessualità è sempre esistita! Anche se c'è chi crede si tratti di una malattia -_-
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    2xk c' è sempre il xvertito di turno? Ahahah non sempre, ma quando c'è, divertimento assicurato!!! ;)

    mi fa piacere che ti fanno ridere i pervertiti allora, perchè anch'io ne sono uno! :ehem:

    CITAZIONE
    6xk in giappone quasi ogni cosa fa riferimento al sèss? Perchè non hanno tabùùùù!!!

    e tu come stai messa con i tabù? :ccc: fammi il tuo elenco di tabù cosi mi faccio un idea! :uhuhu**: :smile:

    CITAZIONE
    7è vero k i giapp ce l' hanno picc? E vabbè ad ognuno il suo... Gli africani sono l'opposto XD

    come lo sai? già sperimentata? xD
     
    .
  15. Juliette81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    2xk c' è sempre il xvertito di turno? Ahahah non sempre, ma quando c'è, divertimento assicurato!!! ;)

    mi fa piacere che ti fanno ridere i pervertiti allora, perchè anch'io ne sono uno! :ehem:

    Ahahahah sei il nostro Ryo Saeba ormai Dofla!!! :clapclap: :cretino-.-: :sbaaaaaav*-*: :hihihi*-*: :ahahaha**: :uhuhu**:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    6xk in giappone quasi ogni cosa fa riferimento al sèss? Perchè non hanno tabùùùù!!!

    e tu come stai messa con i tabù? :ccc: fammi il tuo elenco di tabù cosi mi faccio un idea! :uhuhu**: :smile:

    Per me non esistono... sono giapponese dentro :P
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    7è vero k i giapp ce l' hanno picc? E vabbè ad ognuno il suo... Gli africani sono l'opposto XD

    come lo sai? già sperimentata? xD

    Oh Dofla, lo sanno tutti XP
     
    .
16 replies since 13/11/2010, 11:23   205 views
  Share  
.