Quante puntate anime siete riusciti a vedere in un giorno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harutama
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Quante puntate di un anime siete riusciti a vedere in un giorno???

    Il mio record è 14 puntate, stavo guardando Yamato Nadeshiko Shichi Henge... :NGHE: Ogni puntata mi tirava troppo e volevo vedere il seguito, solo che poi erano le 4 di notte e dovevo andare a letto, se no mamma chi la sentiva se mi scopriva??? :ladr:

    Invece una volta sono riuscita a guardare ben 6 puntate di un dorama (contando che ogni puntata dura in media un'ora), faceva troppo ridere!!! :ahahaXD:
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    io gli unici Anime e Manga che ho esagerato vedere erano

    credo il mio record era Touch ho iniziato a guardarlo di mattina dove c'era quella tragedia e dovevo continuarlo di vedere avro visto piu di 20 puntate in un giorno. Poi anche con One Piece sono andato abbastanza veloce avanti. Poi Street Fighter 3 me lo sono letto in pochi giorni 39 Volumi era magnifico, non ci sono parole da dire. La storia di questoManga per me superava il Classico Street Fighter Classico del Super Nintendo dove erano tutti bravi, mentre in quello erano cattivi e mi è piaciuto cosi tanto che davvero ho iniziato la mattina e finito la sera di leggerlo e poi l'indomani continuavo, non contavo però il tempo. Ora mi viene in mente Ranma me ne vedevo troppeeeeeee puntate oppure Onizuka XD o Slam Dunk madooooo prima ero Anime dipendente, non conoscevo nemmeno una persona su Internet e nemmeno mi veniva in mente di usare il computer per fare amicizia, cioe ero nuovo in rete ho iniziato ad avere internet a 20 anni ora ne ho 24 quindi meno di 4 anni XD In quei tre anni gli altri si sono Laureati, hanno trovato lavoro, si sono sposati e io invece mi sono preso un piccolo diplometto in Manga/Anime :ahahaXD: adesso tutta la mia esperienza di Manga7Anime tutto quello che ho visto letto lasciero in questo Forum cosi almeno posso essere fiero di averli visti tutti :relax:

    ahahaha sono uscito di brutto fuori tema XD

    cmq il mio Record era di 20 puntate e passa supergiu l'anime era Touch Prendi il Mondo e Vai
     
    .
  3. ~Azrael of YAMA
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Dipende da quanto dura un episodio XD Ad esempio Hetalia, puoi benissimo vederti tutta una serie in un giorno. Stessa cosa per Chii's Sweet Home XD
    Comunque non mi ricordo con precisione, ma c'è stato un periodo in cui ero in grado di guardare 10 episodi in un giorno, ora sono invecchiata XD non ci riesco più.
    Comunque quest'estare ho visto tutto Kuroshitsuji, tutto Gurren Lagann, i primi 3 dvd di Eureka Seven e i primi 2 dvd di Haruhi Suzumiya in 5 giorni ò-ò
     
    .
  4. Harutama
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :waaah: :waaah: :waaah: :waaah: :waaah:
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    io non mi ricordo di preiso ma credo 10 puntate!!!in media invece me ne guardo 3-4 al giorno se ho tempo..invece di dorama 4! ero troppo presa e una tira l'altra!
     
    .
  6. Mirycch
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il mio record è stato 24 puntate in un giorno di Shakugan No Shana!XD
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    wow 24 Puntate :O_**: un intero Anime allora in un giorno XD 20 x 24 = 480minuti = 8 ore di Anime ti sei vista XD come una giornata di lavoro ahaha Allora sarà stato interessante XD
     
    .
  8. lalla217
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    considerato che ho visto tutto ranma in pochi giorni direi tante puntate!!! :D
     
    .
  9. Ranma0.5
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalla217 @ 3/4/2013, 06:12) 
    considerato che ho visto tutto ranma in pochi giorni direi tante puntate!!! :D

    Idem!
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ranma0.5 @ 20/4/2013, 12:02) 
    CITAZIONE (lalla217 @ 3/4/2013, 06:12) 
    considerato che ho visto tutto ranma in pochi giorni direi tante puntate!!! :D

    Idem!

    mi ricordo che anch'io guardavo tantissime puntate di Ranma al giorno un paio d'anni fa. Poi quando sono arrivato all'ultima puntata ci sono rimasto un pò male che non continuava più e ho iniziato a guardare gli OAV e i Film. Ci ho speso tanto tempo cmq a guardare Anime in vita mia se ci ripenso xD Però vabbè non me ne pento, alla fine la mia personalità grazie a che ho seguito Ranma è diventata più allegra. Insomma credo che chi guarda questo Anime diventa una persona molto più simpatica/allegra di quanto lo era prima. Non vuol dire che prima quella persona è stata antipatica e poco allegra, però si impara uno spirito d'umorismo in più insomma. Non so se avete capito xD
     
    .
  11. $arä
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Pure a me le puntate di Ranma mi hanno tenuta incollata al pc! ed anche io ci sono rimasta male all'ultima puntata. però non ho visto i film e gli oav perchè avevano chiuso megavideo.

    Di drama sono riuscita a vedere 4 puntate di circa 1 ora in un giorno.
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    240

    Status
    Offline
    Io quando sono veramente presa, massimo una ventina al giorno, fino a che non mi viene mal di testa xD
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    :ehem: :ehem: :ehem: :ehem: :ehem: qst è una delle domande ke nn rispondo facilmente ma vabbè visto ke qst forum mi piace voglio essere sincera io ho visto in 3 giorni senza mai staccarmi dal pc 300 episodi di varie anime ....................... cioè finiva un anime e ne iniziavo subito un altro cosi x un bel po di tempo dopo 3 giorni mi staccavo dal pc facevo massimo 5 ore di sonno e poi ricominciavo subito dopo xd
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    ma se un anime dura circa 20 minuti potresti guardartene 3 in 1 ora e 3 giorni sono 72ore -15 ore di dormire sono 57 ore! 57 x 3 = 171! Quindi avresti potuto guardarti massimo 171 episodi! U___U 300 era un numero un pò esagerato ahahahaha xD Però vabbè tanto già lo sapevo che non eri brava in matematica E92Sj0nscherzo scherzo ahahaha :ehem: perdonami ancora :ahahaXD: :ahahaXD:

    Ma hai una Myanimelist Maria Anna ?
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    699

    Status
    Offline
    xd intendo 3 giorni senza dormireeeeeeeeee xd l ho scritto anke poi dopo 3 giorni 5 ore massimo di sonno e ripartivo cn i 3 girni senza dormire xd ... io nn sn brava in matematica ma tu dolfa nn mi deludere hhuauhahuhuahuauhhua
     
    .
26 replies since 26/9/2010, 01:11   160 views
  Share  
.