Che ne pensate di yaoi e yuri????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -_- saretta -_-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao!!!!!!

    allora cosa pensate del genere yaoi e yuri???? :ccc: :ccc: quale preferite????

    io vorrei provare a leggere uno yaoi, ma sn un pochino scettica??? voi che dite???
     
    .
  2. Tenny94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ahah sinceramente non leggo e non guardo Yuri e yaoi, però non ho niente contro...anche se un pò le persone che non fanno altro che parlare di yaoi..mi danno un pò fastidio...ma niente di che...non sono molto interessata! XD
    D'altronde ognuno ha i suoi gusti...! :D
     
    .
  3. ~Azrael of YAMA
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Gli yaoi.... aaaah... io li adoro. Mentre lo yuri no, ho provado a leggere qualcosa, ma non mi piace proprio.
    Poi dipende sempre... uno yaoi lo considero bello se è veramente bello, non è che li leggo solo pensando "guardiamo un po' due maschiotti che fanno le zozzerie", assolutamente no... o almeno non sempre :tze11: Resta comunque il fatto che se non mi piace un fumetto è perchè non mi piace veramente che sia yaoi, yuri, shonen ecc. Non faccio molte distinzioni tra generi, anzi cerco sempre di leggere qualsiasi cosa, senza farmi troppi scrupoli, ma alla fin fine c'è sempre uno che si preferice ad un altro. Mi è anche capitato di leggere degli shota, che sinceramente mi hanno fatto un po' senso anche se spesso mi dicono che sono un po' pedofila *W*
    Comunque tra yaoi e yuri preferisco lo yaoi... il perchè?
    Sarà che non sopporto molto le ragazze :ahahaXD: e per questo vederne addirittura due in tutte le vignette mi mette i brividi solo a pensarci :L_L: Poi ho avuto brutte esperienze con tutte le ragazze gay che ho conosciuto... non fraintendetemi... Mi stanno semplicemente sulle palle, non perchè hanno diversi gusti dai miei, ma proprio perchè tutte quelle della mia scuola, ma dico proprio tutte, sono delle stronze immani, delle cretinette che spesso fanno persino finta di essere omosessuali e poi si "scambiano" tra di loro, cioè... A un giorno sta con B, poi B si mette con C, A si fa D, D va con B perchè si è stancata ecc. Cioè... mi danno sui nervi :L_L: ma non per questo le discrimino... una delle mie migliori amiche è bisex e non vorrei dover dire altro. Invece adoro stare con i maschi, i maschi gay della mia scuola sono adorabili, sto volentieri con loro, sono simpatici e non si "scambiano" tra di loro XD
    Forse questa situazione mi ha un po' influenzato. Ogni volta che vedo un immagine yuri mi viene da pensare a quella tizia che dice ad un suo amico "questa sera si va a caccia di fig*" :UUAAA:
    Un altra cosa che mi piace degli yaoi... uhm... diaciamo l'atteggiamento dei personaggi. e', diciamo, insolito vedere due maschi che fanno "i teneroni" e questa cosa mi mette allegria, soprattutto nella realtà :L_L:
    Penso comunque di leggere tanti yaoi semplicemente perchè mi piacciono i ragazzi ù_ù, mi sembra logico no?

    Se vuoi iniziare a leggere uno yaoi ti consiglio di iniziare da uno shonen ai, e da consigliarne ne ho a palate XD Preferibilmente una oneshot (io amo le oneshot *___*). Comunque non è che ti leggi subito qualcosa di un po più "spinto" succede niente, al massimo rimani un po' traumatizzata XD. Il primo che ho letto io era la storia di due fratelli e sono andati al sodonel primo capitolo, senza tralasciare troppi particolari XD Ma non mi è successo niente di male.
     
    .
  4. -_- saretta -_-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche io sn deel'idea che se un manga è bello è bello!!!! nn importa il genere!!!! allora mi consigliate qlk yaoi nn troppo spinto!!! poi se mi piace il genere nn credo avrò problemi a leggere tutto!!!! (ecco gli yuri mi ispirano di meno, sarà perchè essendo unaragazza preferisco guardare gli uomini!!! però...)

    penso che sia anche un modo per allargare la propria cultura!!!! :zaza: :zaza:

    beh a voi i consigli!!! :****2: :****2:
     
    .
  5. ~Azrael of YAMA
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Allora di Shonen ai carini che puoi trovare in italiano ci sono: "Addio sul tetto", "Boku no koi hanashi himegoto" (cominciato da pochissimo, sono usciti solo due capitoli, sto fremendo da un bel po' di mesi per poterne leggere uno nuovo), "Only the ring finger knows", "Lost Boys", "Rin!" (completo non mi sembra che si torovi) e "Michikusa"... mi ricordo questi. Per gli yaoi la lista è moooooooooooooooooolto più lunga XDD
    Non troppo spinti che mi sono piaciuti uhm... sempre reperibili in italiano... "Desire" il primo in assoluto, il mio preferito *__*, "Café latte rhapsody", "Calorie", "Sono Toki Heart Wa Nusumareta"... mi ricordo solo questi .-. oh cacchio devo veramente fare una cura al fosforo.
    Comunque che puoi trovare in italiano sono questi... ma soprattutto, poco spinti, ce ne sono pochi XD e a quest'ora il mio cervello fa un po' cilecca .-.

    Buona fortuna
     
    .
  6. -_- saretta -_-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora comincerò a leggerne qlc!!!!!! XDXD
     
    .
  7. Viky86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    gli yaoi non mi dispiacciono! ogni tanto mi capita di leggerne qualcuno però deve piacermi come storia o disegni, se è fatto male, come qualsiasi altro genere, non lo leggo!
    gli yuri invece proprio non riesco a leggerli! niente in contrario, è questione di gusti, però ho provato a leggerne uno e proprio non ce l'ho fatta!! ^_^
     
    .
  8. -_- saretta -_-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Azrael of YAMA @ 2/9/2010, 23:58)
    Per gli yaoi la lista è moooooooooooooooooolto più lunga XDD
    Non troppo spinti che mi sono piaciuti uhm... sempre reperibili in italiano... "Desire" il primo in assoluto, il mio preferito *__*, "Café latte rhapsody", "Calorie", "Sono Toki Heart Wa Nusumareta"... mi ricordo solo questi .-. oh cacchio devo veramente fare una cura al fosforo.

    Buona fortuna

    mi sono letta "desire"!!! mi è piaciuto tanto!!!! :***: :***: nn pensavo ma mi ha proprio preso!!!! anche la trama e i disegni erano belli!!!! :zaza: :zaza:

    credo che ne leggerò altri!!!!
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    Io seguo tutti i generi più o meno quindi anche yaoi e yuri..anche se preferisco yaoi..in particolare Junjou romantica (anche se è shonen-ai) e cmq secondo non sono mai troppo spinti...cioè alla fine non si quasi niente xD, di yuri ne ho visti ancora pochissimi, ma non mi sono sembrati male!
     
    .
  10. ~Azrael of YAMA
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-_- saretta -_- @ 5/9/2010, 18:59)
    CITAZIONE (~Azrael of YAMA @ 2/9/2010, 23:58)
    Per gli yaoi la lista è moooooooooooooooooolto più lunga XDD
    Non troppo spinti che mi sono piaciuti uhm... sempre reperibili in italiano... "Desire" il primo in assoluto, il mio preferito *__*, "Café latte rhapsody", "Calorie", "Sono Toki Heart Wa Nusumareta"... mi ricordo solo questi .-. oh cacchio devo veramente fare una cura al fosforo.

    Buona fortuna

    mi sono letta "desire"!!! mi è piaciuto tanto!!!! :***: :***: nn pensavo ma mi ha proprio preso!!!! anche la trama e i disegni erano belli!!!! :zaza: :zaza:

    credo che ne leggerò altri!!!!

    Mi fa veramente piacere :WOOW: E' bello sapere che un manga consigliato è piaciuto, soprattutto se è "Desire". Io lo rileggo ogni volta che posso, mi piace troppo troppo troppo troppooooo :***:

    CITAZIONE (_Setsuna_ @ 5/9/2010, 20:45)
    Io seguo tutti i generi più o meno quindi anche yaoi e yuri..anche se preferisco yaoi..in particolare Junjou romantica (anche se è shonen-ai) e cmq secondo non sono mai troppo spinti...cioè alla fine non si quasi niente xD, di yuri ne ho visti ancora pochissimi, ma non mi sono sembrati male!

    Ma Junjou Romantica non è per niente uno shounen ai :UUAAA: Ma proprio per niente :waaah: Tra yaoi e shounen ai c'è una bella distinzione e ti assicuro che Junjou rientra nella prima categoria, anzi, non l'ho consigliato perchè è un bel po' spinto :....:
     
    .
  11. -_- saretta -_-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si si proprio bello!!! :WOOW: :WOOW: direi che intanto mi leggerò qll un pò meno spinti!!!! poi azzarderò a qlc di più hot!!!!! :ehem:
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    ma stiamo scherzando *___*????? e me lo chiedi se mi piacciono gli yuri??????a me????????? l'esperta numero uno delle lesbiche nei manga e negli anime????? *_________________________________________________*
     
    .
  13. ~Azrael of YAMA
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    XDD Oddio XDDD Sto rotolando in modo assurdo XDD
     
    .
  14. C.Gabe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    preferisco altro
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    preferisco altro

    anche io :U_U:
     
    .
27 replies since 2/9/2010, 18:07   286 views
  Share  
.