Miglior film di Hayao Miyazaki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il castello errante di Howl
    50.00%
    5
  • Laputa, il castello del cielo
    20.00%
    2
  • La città incantata
    20.00%
    2
  • Princess Mononoke
    10.00%
    1
  • Porco Rosso
    0.00%
    0
  • Nausicaa e la valle del vento
    0.00%
    0
  • Totoro
    0.00%
    0
  • Kiki's Delivery Service
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Miglior film di Hayao Miyazaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    io non ne ho mai visto Film di Myazaki, vorrei chiedere a voi qual'è il più bello secondo voi?
     
    .
  2. Nyorai
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono tutti splendidi ihih

    il mio preferito è "Mononoke Hime" seguono "Porco Rosso" - "Il castello errante di Howl" - "Laputa - castel in the sky" e via discorrendo

    quelli che mi sono piaciuti meno, non tanto perchè siano fatti male, ma per via del target specifico, sono "Il mio vicino Totoro" e "Ponyo sulla scogliera"
     
    .
  3. Viky86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il castello errante di howl :NGHE: :NGHE:
    la trama può sembrare complicata ma resti incantato dalla qualità del film!!!
     
    .
  4. »Yuusuke
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    In quanto è l' unico che ho visto dovrei votare "IL castello errante di Howl", ma mi hanno detto che ce ne sono di migliori, quindi non voto.
     
    .
  5. ~Azrael of YAMA
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io ne ho visti solo quattro fin ora, ma penso che La città incantata sia il migliore della sua produzione ò_ò ha una storia splendita, per non parlare della colonna sonora *__*
     
    .
  6. Harutama
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono davvero tutti bellissimi da quel che posso affermare...Io non ho ancora visto La città incantata e gli ultimi due, Il mio vicino Totoro e Ponyo...Ma rimedierò presto, soprattutto il primo...Ho votato Il castello errante di Howl, che è stupendo :NGHE: , senza nulla togliere agli altri, è stata una scelta difficile, lo ammetto... :zaza: Ma anche gli altri di quelli che ho visto sono bellissimi e tra di essi preferisco Princess Mononoke per ambientazione e sceneggiatura, oltre che per la colonna sonora... :wub: Tra quelli che ha prodotto e sceneggiato invece ho visto Only yesterday e Whisper of the heart...Davvero dolci e rilassanti oserei dire...Consiglio di vederli, sono sorie senza pretese ma si nota bene il tocco di Miyazaki... :shifty: Non dimentichiamoci che ha diretto episodi di famosissimi anime come Conan, il ragazzo del futuro, Lupin III e il film Il castello di Cagliostro, Anna dai capelli rossi, Marco dagli Appennini alle Ande e...(rullo di tamburi)...Heidi!!! :riot:
     
    .
  7. ~Azrael of YAMA
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ma Totoro non è nuovo ò-ò è dell'80 ò-ò in Italia è uscito solo l'anno scorso XD
     
    .
  8. Nyorai
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Azrael of YAMA @ 28/8/2010, 09:50)
    Ma Totoro non è nuovo ò-ò è dell'80 ò-ò in Italia è uscito solo l'anno scorso XD

    ahime is, la triste verità è che Miyazaki era snobbatissimo prima... però c'è d ibuono che tutti i suoi lavori che non sono ancora usciti pian piano la Lucky Red li sta portando in Italia... il prossimo è Porco Rosso... non vedo l'ora :P
     
    .
  9. ~Azrael of YAMA
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si infatti *__* in non vedo l'ora di vederlo... ma sbaglio o sta uscendo tipo il continuo? *_*
     
    .
  10. Nyorai
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Azrael of YAMA @ 28/8/2010, 10:18)
    Si infatti *__* in non vedo l'ora di vederlo... ma sbaglio o sta uscendo tipo il continuo? *_*

    A settembre la Lucky Red farà uscire nei cinema il primo film di Porco Rosso finalmente doppiato in Italiano -- mentre il prossimo film dello studio Ghibli, per volontà dello stesso Miyazaki, sarà proprio il seguito di Porco Rosso ambientato nel periodo tra le due guerre mondiali
     
    .
  11. Harutama
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ahahaha: Ahahah, io intendevo gli ultimi due della mia lista, lo so che Totoro è uscito nell'88, io avevo tre anni...Peccato l'abbiano portato qui solo adesso...:ballo:

    :evviva: W MIYAZAKIIIII!!! :hurra: W LUKY RED! :hurra:
     
    .
  12. Tenny94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La città incantata, perchè è stato il primo film-animazione giapponese che ho visto...ed..è stupendo..sopratutto la canzone finale! ;)
     
    .
  13. nyachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    per me è assolutamente Laputa *________* è meraviglioso, per me assolutamente il migliore di Miyazaki!
    ma comunque mi piacciono tutti XD
     
    .
  14. ~Azrael of YAMA
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenny94 @ 28/8/2010, 21:13)
    La città incantata, perchè è stato il primo film-animazione giapponese che ho visto...ed..è stupendo..sopratutto la canzone finale! ;)

    La them del film? Bellissima, ma personalmente... Io amo "One Summers Day" :***:



    Il cd, sul vecchio pc, ce lo avevo tutto ç_ç peccato che mi si è rotto
     
    .
  15. C.Gabe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    secondo me è la città incantata :U_U:
    però il castello errante è anche bello
     
    .
20 replies since 14/8/2010, 17:38   321 views
  Share  
.