Disegno: quale Autore/Autrice preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    Di quale Mangaka vi piacciono di pių i suoi disegni ? Non c'entra la trama solo i diegni. Se volete linkate anche qualche pagina del Manga.
     
    .
  2. ~Azrael of YAMA
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Rumiko Takahashi (Inuyasha, Ranma, Lamų, Cara dolce Kyoko...) non penso abbia bisogno di molte presentazioni XD e come lei anche Hiromu Arakawa (Full Metal Alchemist). Tra le mie autotrici preferite ci sono anche Yuki Urushibara (Mushishi), Hinako Takanaga (Challengers, Mi vergongno da morire), Akira Amano (Tutor Hitman Reborn) e Yukine Honami (Desire e tanti altri ^^)

    Di autori "maschi" mi piace molto Hiro Mashima (Rave, Fairy Tail...), Azuma Kiyohiko (Azumanga Daioh, Yotsuba&!) e Hideaki Sorachi (Gintama)

    Edited by ~Azrael of YAMA - 14/8/2010, 13:09
     
    .
  3. ģYuusuke
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Katsura Hoshino (D.Gray-man)
    Takeshi Obata (Death Note, Bakuman, Hikaru no Go)
    Eiichiro Oda (One Piece)
    Yuki Urushibara (Mushishi).

    Ovviamene intendo solo manga.
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Rumiko Takahashi (Inuyasha, Ranma, Lamų, Cara dolce Kyoko...) non penso abbia bisogno di molte presentazioni XD e come lei anche Hiromu Arakawa (Full Metal Alchemist). Tra i miei autori preferiti ci sono anche Yuki Urushibara (Mushishi), Hinako Takanaga (Challengers, Mi vergongno da morire)
    continuo un altra volta XD

    di Rumiko Takahashi io ho tutti i volumi di Ranma (ancora ho sfogliato solo il primo volume) e il volume 2 di Lamų. Cmq ho sfogliato il secondo vol di Lamų e disegni li ho trovati un po bruttini XD Ma vabbe era il suo primo manga... man mano con gli anni č diventata pių brava. Ho visto solo i suoi anime e sfogliato qualche pagina di Ranma... quindi non posso giudicarli ancora i suoi disegni, magari leggendo mi ci affezziono. Ma a prima vista i disegni di Lamų li ho trovati orribili >__< Cmq nel corso della mia vita voglio leggerli Maison Ikkoku, Ranma (che gia ce l'ho) e Lamų (visto che dopo l'episodio 80) hanno cambiato doppiatori ho interotto l'Anime XD

    cmq tornando alla domanda per me i pių bravi che conosco sono allora vediamo :uhm1: come bellezza di disegno ... sicuramente ... continuo dopo XD adesso sto scrivendo una recenzione di Touch :****2:
     
    .
  5. Nyorai
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CLAMP [RGVeda - Cardcaptor Sakura - Magic Knight Rayearth]
    Kaori Yuki [Angel Sanctuary - God Child]
    Nozi Itoh [ Monster Collection]
    Kentaro Miura [Berserk]
    Kazushi Hagiwara [Bastard!!]
    Masakasu Katsura [Video Girl Ai]
     
    .
  6. ģYuusuke
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Giusto, mi sono dimenticato le CLAMP.
     
    .
  7. ~Azrael of YAMA
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mah... sinceramente le CLAMP non sono tutte disegnatrici... cioč... ogni manga cambia stile ō_ō saranno pure belli, ma non possono essere definite come una "disegnatrice" unica ō_ō

    Rumiko Takahashi č una delle mie Mangaka preferite. Io di Lamų ho i primi 4 volumi... altri 9 in arrivo XD ad 1€ ō_ō... e non li trovo assolutamente brutti ō_ō
    Certo il suo stile era diverso, ma č molto meglio di molti altri
     
    .
  8. nyachan
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora allora, i miei mangaka preferiti in quanto a disegni sono:

    - Akira amano (Katekyo Hitman Reborn), ma non all'inizio XD pių che altro un po' pių avanti con la storia, fino agli ultimi capitoli (che stile che ha :NGHE: )
    - Tite Kubo (Bleach), stile fantastico dall'inizio alla fine anche se ha cambiato radicalmente stile di disegno, ma mi piace moltissimo sia quando disegnava come nei primi capitoli di bleach, sia come disegna negli ultimi :zaza:
    - Takehiko Inoue (slam dunk, real, vagabond), stile strafigo! certe tavole sono da urlo :NGHE: ha comunque pure lui delle grandi pecche, ma....... ma quando vuole davvero fare una tavola bellissima, non la fa bellissima, la fa SPLENDIDA!
    - O! Great (Air gear, Inferno e Paradiso ) , lui veramente lo amo come stile di disegno. č un grande, soprattutto per quanto riguarda le ragazze, le fa tutte splendidamente belle, tranne ultimamente, che devo dire sta un po' calando...... ma anche lui certe tavole, certi disegni, madonna, troppo belli :***:
    - Kaori Yuki (god child, angel sanctuary) Bellissimo stile. Punto.
    - Atsushi Ohkubo (soul eater). Lo stimooooooooo ha migliorato il suo disegno di brutto negli ultimi capitoli dal giappone e devo ammettere che il suo nuovo stile č magnificamente bello :NGHE:
    - le peach pit, entrambe (shugo chara, zombie loan) amo come disegnano, tutte e due :****2: hanno stili pucciosissimi!

    eccetera XD ce ne sarebbero altri, ma sono troppi XD

    comunque io lo stile della takahashi lo odio :UUAAA: trovo i suoi disegni orrendamente pessimi :ahahaha:
    poi, beh, gusti :zaza:

     
    .
  9. Eagleheart
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Yusuke Murata, il disegnatore di Eyeshield 21 č in assoluto quello che mi piace di pių, sia per stile dei personaggi ma soprattutto per la chiarezza e la fluiditā quasi reale con cui rappresenta le azioni di gioco nel manga.

    Hiroyuki Asada, autore di Letter Bee, fa delle ambientazioni stupende *į*, per non parlare dei personaggi :zaza:
    Anche in Generation Basket ha fatto dei disegni veramente bellissimi :***:

    Altri autori che mi piacciono molto sono:
    Hiroshi Shibashi (Nurarihyon No Mago)
    Yoshiro Togashi (Yu Yu Hakusho, Hunter X Hunter)
    Tooyama Ema (Watashi Ni XX Shinasai)
     
    .
  10. lalla217
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    so che non c'entra niente ma io trovo bravissimo David Kawena...andate a vedere qualche suo disegno...
     
    .
  11. Funkissmelicia
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Naoko Takeuchi (Sailor Moon)

    Mayu Shinjo (Strofe d'amore, Love Celeb, Sexy Guardian, Virgin Crisis...)
     
    .
  12. Ranma0.5
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Senza alcun dubbio Rumiko Takahashi... per me č imbattibile!
     
    .
  13. $arä
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Rumiko Takahashi.
    poi mi piacciono i disegni di Takeshi Obata (Death Note e Bakuman, fantastici!)
    lo stile gotico di Kaori Yuki (Orchestre Royal des Guignols)
    i disegni di Masakazu Katsura (Video girl Ai, Video girl Len, DNA˛) sono bellissimi.
    molto divertenti sono anche i disegni di Ai Morinaga (Club Paradiso)
     
    .
  14.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    240

    Status
    Offline
    A me piace molto Kyousuke Motomi amo i disegni di questa autrice e mi piace molto anche la particolaritā di Takagi Shigeyoshi: o
     
    .
13 replies since 14/8/2010, 09:27   79 views
  Share  
.