Voi rileggete i manga/riguardate gli anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Yuusuke
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Domanda sciocca (ommioddio, è fighissimo dire sciocco :UUAAA: )
    Quando avete finito di leggere un manga e non sapete cosa leggervi... rileggete i vecchi manga?
    La stessa cosa riguardo agli anime: quando non avete nulla da guardare, riguardate vecchi anime che già avete visto?

    Io personalmente lo faccio coi manga, ma con gli anime no. Sono così tanti che per me è difficile rimanere senza. A meno che le serie che seguo non mi facciano schifo. In qual caso riguardo anime :certo1:
     
    .
  2. nyachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mah...... mah :UUAAA:
    con gli anime di certo no, anche se mi capitasse di finire tutti gli anime del pianeta, dovrei aspettare di dimenticarmi sul serio la trama di qualcuno per rivederlo, altrimenti lascio stare finchè la trama è ancora bella stampata nella mia mente :zaza:
    coi manga invece..... se rimango per un po' senza volumetti, forse a volte mi concedo di riaprire qualche volumetto e approfondirne la lettura :zaza: ... ma nn rileggo mai una serie daccapo, o un volumetto tutto per intero di nuovo se l'ho già fatto. è noioso se so già come va la storia XD e inoltre io sono nata senza pazienza (non è un modo di dire :imbarazzante: io ne sono completamente sprovvista :u_u: ), quindi solitamente faccio di tutto per acquistare il più presto possibile il volume che continua la storia, e rileggere la storia daccapo mi farebbe solo venire il nervoso (il che nn è... ehm... :ehem: positivo).

    beh :uhm1: comunque immagino di non essere l'unica al preferire aspettare piuttosto che rivedermi o rileggermi una serie XD
     
    .
  3. »Yuusuke
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io l' ho detta a grandi linee, ma la penso come te.

    Ora però devo dirlo di nuovo: scioccoooooo :O
     
    .
  4. =Hinata=
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    I manga rileggerli dall'inizio proprio no, ma mi piace rileggere le scene più belle e guardare i disegni nei particolari :O_**:
    mentre gli anime bhè..mi sono riguardata vampire knight e vampire knight guilty 3 volte, mi sono riguardata Inuyasha e Nana per 2 volte e poi anche gli anime yaoi..quindi sì mi piace riguardare qualche serie conclusa, anche se so a memoria la trama xD
     
    .
  5. Eagleheart
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    I manga ovviamente sì :zaza:
    In genere rileggo i volumetti delle serie che mi prendono d più, comincio dal primo finchè non arrivo all'ultimo .

    Con gli anime mi è capitato solo con Hunter X Hunter :***:
     
    .
  6. lalla217
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    di solito rileggo il manga...e ogni tanto può capitare che rivedo gli anime....ma di rado..
     
    .
  7. Funkissmelicia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ma se mi capita di non saper cosa fare si li rileggerei forse. (come faccio coi libri che mi piacciono tanto li vado a rileggere!)
    Con gli anime? li guarderei e riguarderei sempre :D (quelli che mi piacciono)
     
    .
  8. $arä
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Più che riguardare l'intera serie o rileggere il manga vado a vedere solo alcune parti.
    ma le serie più corte è capitato che le riniziassi da capo!
     
    .
  9. Ranma0.5
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Dipende, se è uno di quelli che mi hai coinvolto molto, quando lo finisco di vedere/leggere, mi assale quasi un senso di malinconia, e a volte la tentazione di ripartire da capo è molto forte!
    Ranma ad esempio, anche se c'è da considerare il fattore inglese, che mi ha fortemente invogliata a ripartire da capo gustandomeli in italiano
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    240

    Status
    Offline
    Io non faccio altro che rileggere i miei manga preferiti, anche gli anime ma di meno perchè ho sempre paura di stancarmi poi..
     
    .
  11. Maiko-chan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anch'io anch'io! Non faccio altro che rileggere ogni volta che non ho fra le mani qualcosa di nuovo!

    Gli anime non molto.... preferisco non riguardarli troppo spesso
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    414
    Location
    86th strike package ♡

    Status
    Anonymous
    Idem, rileggo sempre i manga **
     
    .
  13. daf1995
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io si, in particolare quelli che mi piacciono.....
     
    .
  14. sandy bell
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    minimo tre volte...ho visto itazura na kiss 6 volte :what:
     
    .
13 replies since 12/8/2010, 23:51   77 views
  Share  
.