Da che cosa siete dipendenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    Io sono dipendente di chattare con una ragazza di answers, poì anche di MSN in generale, poì sono dipendente di godermi la vita e quindi evito sempre faticare e lavorare :ehem: prima ero dipendente di canne e poi di Anime poi di comprare manga ahaha però adesso non più. Voi invece ????
     
    .
  2. Mirycch
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mhm dipendente da facebook, da leggere manga e guardare anime e da mangiare crackers ò.ò
     
    .
  3. C.Gabe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dipendente mmm
    dipendo dalle scelte che faccio ,dipendo dall'omino dei gelati :pervert: , dipendo dai pancake che fa mio fratello :pervert: .
     
    .
  4. Mirycch
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    hahaha anche io dall'omino dei gelati XDD e dai distributori automatici XD
     
    .
  5. MasterAshura
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono dipendente dall'amore del mio cane, dalla presenza della mia migliore amica, da msn e fb, dal autocrearmi problemi, dal leggere manga e libri, dalle diete distruttive, dal farmi piercing, dal trucco e penso che sia tutto...XD
     
    .
  6. Harutama
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono dipendente dai dorama, dagli anime, dai manga one-shot in inglese, dalle perline, dalla coca-cola, dalle caramelle gommose, dalle gallette di riso e sesamo, dai soldi, dal mio amoruccio cagnolino bellissimo Theo, da Evils Pirates Sweet World!XD
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    allora io :

    dai manga, dal computer, dagli anime, dai videogiochi, dai film che mi piacciono, cioccolato e dolci e ovviamente BANANE!!!!!!!!!!!!!!!

    insomma una otaku al 100% :evviva:
     
    .
  8. MasterAshura
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sei una banana dipendente :L_L: sei sempre più losca
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,993
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    :pervert: ma cosa dici maiiiiiii
     
    .
  10. lalla217
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    coca-cola, nutella, sigarette, gatti (li andrei raccantando ovunque!!!), computer, videogames, film d'animazione, e ovviamente dalle risate con le amiche che ti senti male e inizi a piangere!!! XD
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    coca-cola, nutella, sigarette

    ma come, fumi ? non credi che sia meglio smettere ? io fumavo pure una volta ho smesso però Avevo ri iniziato di nuovo 2 mesi fa per 2 settimane, e mi fumavo sempre 2 mezze sigarette al giorno dopo una redbull. Però me lo sono ritolto il vizio. Non è poi cosi difficile smettere!

    la nutella non mi piace e non ne mangio mai e la coca cola è una bevanda zcucherata che non fa bene. Cioè le bevande zuccherate si dice che uccidono circa 180 000 persone all'anno. Ecco qua l'articolo http://notiziariogiornaliero.blogspot.de/2...ml#.UWEMeKLwmLs

    quindi beh devi toglierteli quei vizi u.u
     
    .
  12. lalla217
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi beh devi toglierteli quei vizi u.u

    si chiamano vizi per un motivo sai?!?!?non è facile smettere e sono brutte abitudini!!!
    però devo dire che di coca ne bevo poca più che altro il sabato quando si esce se non si passa direttamente per birra o vino XD
    nutella altrettanto il cornetto il sabato
    e sigaretta ogni tanto in compagnia degli amici....non mi faccio certo fuori un pacchetto al giorno!!! più che altro sono vizietti piccini non proprio viziacci!!! :D
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    allora vabbe se sono vizietti non è niente, pensavo che ti fumavi un pachetto al giorno xD Vabbè di solito voi ragazze ci tenete di più alla vostra salute di noi maschi. Io prima credevo di essere un robot imune a tutte le cose che fanno male come alcool e sigarette ecc. Ma ora sono un pò più prudente e non le faccio più queste cose. Vabbè qualche birra ogni tanto, ma di ubriacarmi con vodka redbulll mai più xD
     
    .
  14. lalla217
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io dopo l'assenzio a Praga mi sono decisamente calmata ahahaha
     
    .
  15. Ranma0.5
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Aimè.....da internet....
     
    .
21 replies since 18/6/2010, 09:13   130 views
  Share  
.