Giochino: Would you ....with me ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Funkissmelicia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Cos'è?
    Beh si certo, dato che siamo in giappone perchè non andarci?

    Verresti con me a mangiare qualche piatto tipico giapponese quando saremo là?
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    non hai mai visto Takeshi's Castle, non ci credo xD magari non sai come si chiama...aspe ti faccio vedere. è uno Show Giapponese dove possono partecipare sia uomini che donne.



    mmh beh io mangio quasi tutto. Però piatto tipico Giapponese non ne ho mangiato mai, quindi si ci sto!

    Verresti con me in una fiera del fumetto a fare Cosplay di qualche personaggio di un Anime ? (di quale ragazza degli Anime vorresti fare Cosplay?)
     
    .
  3. Funkissmelicia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ah siii l'ho visto (in effetti sapevo i chiamasse così)

    io cose giapponesi non ho mai mangiate...vorrei provare il Ramen, mi ispira molto...mai visto il film Ramen Girl?

    Si certo che verrei...mmm quale ragazza? non saprei forse Aine (di Kaikan Phrase di Mayu Shinjo, mi è piaciuto molto il manga e vorrei vedere l'anime quando avrò più calma)

    E te quale ragazzo?
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    no Ramen Girl non l'ho visto, mia mi ricordo la puntata di Ranma dove hanno fatto la gara di Ramen.

    beh mi sembrava strano che tu amante del giappone non conoscevi Takeshi's Castle xD è credo lo Show Giapponese più famoso in Europa. e forse anche l'unico Show Giapponese doppiato in Italiano.

    Mayu Shinjo non l'ho letto mai. Di Shoujo ho letto solo Nana, Mars e un paio di altri Manga. Però appena andrò in fumetteria voglio comprarmi Hana Yori Dango *_*

    mmh normale visto che mi chiamo come nickname Mr_Doflamingo dovrei fare COsplay di lui, solo che mi vergogno di mettermi la pelliccia rosa xD potro sembrare gay cosi xD però un giorno ho intenzione di ordinarmela la pelliccia originale (appena esiste) e me la faccio di un altro colore poi da solo, poi mi metto un paio di occhiali belli fighi e me ne vado alla fiera del fumetto con una bandiera gigante con la scritta Evils Pirates Sweet World e uno zaino pieno di fogliettini piccoli ritagliati dove c'è stampato l'indirizzio del Forum con qualche immagine divertente, per fare un pò di pubblicità xD per ora non ci sono mai stato in una fiera del fumetto, ho visto su You Tube però ma ad essere sincero le trovo un po noiose. xD Tutti che cammino, guardano e si fanno le foto insieme xD sarebbe bello se si potrebbe bere anche l'alcool e festeggiare e cantare tipo degli Anime tutti insieme xD tipo come nelle tende della festa della birra qua in germania, solo che al posto di cantare le Sigle Folk, di cantare le Sigle degli Anime tutti brilli, e vestiti da personaggi Anime. Sarebbe più bello se fossero cosi le fiere del fumetto xD

    Faresti una partita a schacchi insieme a me ? ci sai giocare ?
     
    .
  5. Funkissmelicia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oh certo che so giocare,ma credi di sapermi battere? :D

    (come fai a mettere gli spoiler?)

    ook niente, annulla ho visto adesso dov'è il tasto spoile,cavolo che sveglia che sono!
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    ahaha beh non saprei xD dipende se sei brava o no xD

    ma rispondi sempre con la risposta rapida o clicchi su rispondi quando rispondi a qualcosa ? lo dico perchè se rispondi con la risposta rapida le emotions del menu a destra non riesci a inserirle con un click. Quindi meglio se clicchi sempre su rispondi.

    Faresti un giro con una bicicletta a due posti con me per 5 kilometri ? xD
    bici2

    ahhaha non ci sono mai salito suuna bicicletta cosi xD mi piacerebbe però xD a te?
     
    .
  7. Funkissmelicia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si certo...ma sicuramente vengo eliminata subito.

    Ci verresti con me a fare una crociera?
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    certo che ci verrei. è bello stare sulla nave tutto il giorno e guardare il mare, poi fanno sempre mangiare buono, c'è pure la piscina, oggi come oggi anche la rete Wireless per navigare in Internet. Bello va, ci andrei volentieri *__*

    Ahaha ora ne metto una bella xD

    Ci verresti con me nella montagna russa a destra di questa immagine ? :ahahaXD: sarà sicuramente qualcosa di indimenticabile per entrambi :ahahaXD:
    cp_topthrill_chart
     
    .
  9. lalla217
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma sei impazzito????io non salgo nemmeno sull'ispeed di mirabilandia
    ispeed_2
    mirabilandia_ispeed_artwork34
    anche se a tranello ho fatto le montagne russe al buio "cagliostro" al rainbow che vanno veloci come l'ispeed
    indoor_0
    immagina la paura di farlo al buio!!!
    cmq ci verresti con me a un pic nic tra le montagne?
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    vabbe ma quella a mirabilandia non è niente. è troppo bassa. Questa è più bella perchè quando sale ti godi interiormente gli ultimi secondi di vita, perchè sei stra convintissima che ti verrà un infarto per troppo adrenalina xD e si ride e si pensa oddio oddio voglio scendere, FATEMI SCENDEREEEEEEEEEEE! Ed ad un tratto....WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH e si scende per davvero, ma di brutto xD
    top-thrill-dragster-yes
    la donna che mi vuole sposare dovrà dimostrarmi il suo amore per me salendo con me in questa montagna russa, altrimenti non le credo che mi ama 107uz5w


    cmq si mi piacciono le montagne *_* ci verrei quindi.

    Ci verresti con me a esercitarti a ballare sui pattini ?

    poi ti lancio in aria e ti faccio in bocca al lupo che arrivi sana e salva di nuovo a terra
    eiskunstlauf-steuer-will-fuenften-titel-nicht-planen


    se il lancio dovesse andare storto cerchero di salvarti
    66323_eiskunstlauf

    se non ci riesco beh...ti prometto di farti la visita tutti i giorni all'ospedale xD
    eiskunstlauf_01
     
    .
  11. lalla217
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    asuaushuash ci verrei mi piace pattinare sul ghiaccio...mi fa venire in mente la puntata di ranma in cui ryoga e ranma non sanno assolutamente pattinare ahahaha e ranma viene anche baciato da un ragazzo ahahah
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lalla217 @ 10/4/2013, 05:19) 
    asuaushuash ci verrei mi piace pattinare sul ghiaccio...mi fa venire in mente la puntata di ranma in cui ryoga e ranma non sanno assolutamente pattinare ahahaha e ranma viene anche baciato da un ragazzo ahahah

    poverino, me la ricordo questa puntata. Ha avuto uno shock terribile dopo. Voleva dare il suo primo bacio ad Akane, invece l'ha dato a lui per sbaglio. :ahahaXD: E anche Akane voleva che era lei a baciarlo per primo, e invece c'è stato quel incidente xD Poi era anche divertente la scena dove Azusa chiamava a Pchan ''la mia piccola Charlotte'' xD ahahaha
     
    .
  13. $arä
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ahahah! me la ricordo anche io quella puntata!

    visto che non c'è una richiesta la faccio io: ci verresti con me in Giappone? *.*
     
    .
  14. Ranma0.5
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Perchè no!

    Ci verresti a sciare in montagna?
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    perchè no, mi piace sciare. Ho sciato solo una volta in vita mia, sono andato subito in cima della montagna con il lift. Era altissima xD Infatti le persone normali si fermavano a metà montagna, io che non sapevo proprio sciare sono andato fino a sopra :ahahaXD:

    Poi sono appena sono sceso non sapevo che si doveva fare a sinistra e a destra e sono sceso ad alta velocità la montagna e quando ero troppo veloce mi sono spaventato e non sapevo che fare :nununuuu: poi sono caduto ovviamente per il panico. Poi ricordo anche che si era staccato uno sci e sciavo con l'altro e non sapevo come frenare. Poi appena che sono ricaduto a terra sono dovuto salire a piedi di nuovo per prendere l'altro sci. vabbè poi ho guardato gli altri che facevano sempre a destra e sinistra coi sci e piano piano ci sono riuscito anche io. Vabbè sono stato fortunato cmq che non mi è successo niente xD

    ci verresti con me con una barca fatta di gomma del Lidl al mare e andiamo dalla spiaggia fino all'isola accanto!
    crivit-badeboot-oder-2-personen-kajak--16

    Ho appena dato un occhiata su Google Maps, ci sono davvero delle isole accanto a delle spiagge in Italia.

    ci verresti quindi ? potrebbero esserci dei squali che quando vedono la barca poi la attaccano e cadiamo in acqua poi con gli squali che nuotano attorno a noi xD ahahaha che dici partiamo all'avventura con la barca di gomma del Lidl ?
     
    .
63 replies since 12/12/2011, 18:36   419 views
  Share  
.