Gioco della Verità: "E' VERO CHE"....??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    non saprei, a me non piace tanto la pioggia. u.u

    è vero che sei dipendente di chewing gum ?
     
    .
  2. Ranma0.5
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    é vero che hai paura di volare in aereo ( :sick: )??
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    ti sei dimenticata a rispondere. Vabbè cmq si è vero che ho paura di volare in aereo perchè potrebbe cadere e non ci sono nemmeno dei paracaduti. Cioè c'è il salvagente ma non il paracadute, quindi trovo che sia un pò una presa in giro. Cioè se l'aereo cade al mare potrebbe esplodere, la probabilità che il salvagente può salvare la vita quando cade un aereo è davvero rara. Un paracadute sarebbe molto più utile. Però non lo capiscono quelli che organizzano i voli purtroppo, o forse meglio non gliene importa nulla della sicurezza della gente, mettono il salvagente perchè è economico tanto per dire bla bla bla tranquilli è tutto sicuro! Quindi per questo preferisco non volare. Vabbè però se volo insieme a una donna che mi piace un pò bisogna rischiare nella vita e pensare dai andrà tutto bene. Ma solo preferisco viaggiare con la macchina, autobus, o treno.

    è vero che quando sei al mare e sei sdraiata sulla pancia sleghi il tuo reggiseno di dietro per abbronzare la schiena e non farci rimanere la striscia bianca non abbronzata ?
     
    .
  4. $arä
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' vero!

    E' vero che quando ti fai la doccia è più il tempo che passi sotto l'acqua a far niente che a lavarti effettivamente?
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è vero che quando sei al mare e sei sdraiata sulla pancia sleghi il tuo reggiseno di dietro per abbronzare la schiena e non farci rimanere la striscia bianca non abbronzata ?

    CITAZIONE
    E' vero!

    hhfgdgfhd
    :ahahaXD:

    ahahaha si è vero, resto sotto l'acqua e penso AAAAAAAAAh che bello, non voglio uscire più xD poi dopo mezz'ora penso, oddio mi devo ancora spalmare il sapone -__- a volte però non mi insapono, cioè se reesti mezz'ora sotto l'acqua già si è più che pulito xD Però vabbè certe volte mi sbrigo pure.


    è vero che una volta hai respirato l'ossigeno dei palloni volanti e hai iniziata a parlare come Speedy Gonzales ?
     
    .
  6. $arä
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ahahaXD: ahahahah! hai fatto la vignetta personalizzata!
    di la verità, te l'eri preparata prima aspettando che qualcuno rispondesse di si! ;)

    purtroppo Happosai rimarebbe deluso con me!

    Certo che l'ho fatto! io e i miei amici abbiamo comprato a posta un palloncino! e poi l'ho rifatto ad un compleanno.

    E' vero che hai fatto una maratona di film e quando hai finito eri peggio di uno zombie?
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($arä @ 21/4/2013, 09:59) 
    :ahahaXD: ahahahah! hai fatto la vignetta personalizzata!
    di la verità, te l'eri preparata prima aspettando che qualcuno rispondesse di si! ;)

    a dire il vero non mi ero preparato prima. Stavo cercando una Immagine con un personaggio con un binocolo per fare qualche battuta, però non ne avevo trovata. Poi ho scritto ''Ranma Beach'' su Google Image e ho visto questa vignetta che ci stava perfetta xD E quindi l'ho fatta.

    CITAZIONE
    purtroppo Happosai rimarebbe deluso con me!

    maddai, non dire cosi. Ogni donna ha il suo fascino e il suo sexxappeal! (tranne Obaba xD) E anche la tua biancheria intima è un pezzo da collezzione per il buon intenditore Happosai :eddaipuccio:

    CITAZIONE
    E' vero che hai fatto una maratona di film e quando hai finito eri peggio di uno zombie?

    no mai, il massimo di Film che mi sono visto in un giorno erano due. Tre o 4 Film in un giorno non ci riesco a vederli xD

    è vero che metti i soldi da spiccioli sempre nelle taschette dei tuoi pantaloni invece che nel portafoglio ?
     
    .
  8. Square91
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vero ma solo quando ho le mani troppo occupate =)

    è vero che la mattina dopo che ti sei alzata/o non ti rifai mai il letto?
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    240

    Status
    Offline
    Verissimo, non ne ho mai voglia xD
    è vero che in inverno quando ti fai il bagno, ci stai per così tanto tempo che ti vengono le grinzette (?) sulle dita?
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    414
    Location
    86th strike package ♡

    Status
    Anonymous
    Vero, è rilassante e.e

    E' vero che stai sveglio/a fino alle 3 di notte?
     
    .
  11. Maiko-chan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No, ho bisogno di dormire io! XD

    È vero che ogni volta che decidi di fare qualcosa alla fine te lo dimentichi?
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    Succede spesso, ma prima o poi a volte mi ricordo giorni dopo o adirittura mesi dopo che dovevo fare quella cosa e poi la faccio xD Mi succede molto spesso che mi distraggo quindi è vero.

    è vero che non tifi nessuna squadra di calcio?
     
    .
  13. daf1995
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vero....
    è vero che sei fidanzato/a?
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    no, ho 28 anni, non vado più a scuola. Sono già abbastanza intelligente! :ohoho:

    è vero che ogni volta che ti trovi a camminare un pezzo di strada sola fuori metti le cuffie e ascolti musica?
     
    .
  15. daf1995
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vero...
    è vero ti piace ascoltare la musica?
     
    .
321 replies since 25/7/2010, 09:00   2043 views
  Share  
.